IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: (per arabello) Marte congiunto saturno scorpioni III casa |
Ciao Arabello,
vorrei riproporre il mio quesito a cui non ho ricevuto nessuna risposta. Consulto te, approfittando della tua disponibilità, perché ho letto alcune tue risposte e le ho trovate molto ben strutturate ed esplicative. Il quesito verte su la congiunzione Marte Saturno in Scorpione in III casa. Vorrei capire come interpretare questo aspetto del mio tema natale; per agevolare eventualmente una tua cortese risposta aggiungo la mia data di nascita: 3 Luglio 1984, ore 11.30 (luogo di nascita Peschiera del Garda). Mi piacerebbe molto comprendere come questa costellazione dissonante incide nella mia vita quotidiana, e in che ambiti soprattutto. Grazie mille, A. |
a cura di Alex |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/09/2011 21:11:50 |
Cara/o A prima di risponderti essendo marte e saturno due archetipi maschili mi serve capire se sei una donna o un uomo .
ciao. |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 29/09/2011 21:20:24 |
Hai ragione sono un uomo.
|
a cura di ALEX |
del 04/10/2011 20:25:06 |
Ciao Arabello, ci sono difficoltà nell'interpretare questa congiunzione?
|
a cura di ALEX |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |