IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Quando un pianeta può considerarsi leso?
Occorre esaminare gli aspetti che intercorrono con altri pianeti o basta una collocazione in un segno o in una casa "inospitali"?

P.S. Il mio dubbio è legato alla posizione del mio Marte in Sagittario, in casa IX, opposto a Giove, congiunto ad Urano, in semisestile con la Luna (ammesso che si consideri un semisestile!) e in trigono all'ascendente.
a cura di Nannò
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 29/09/2011 10:17:30

Una domanda
I numeri che dicono? non schiariscono nulla delle lesioni?
Esistono numeri lesi?

a cura di NORMA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 29/09/2011 10:20:35
data la crisi economica ,dei portafogli ,delle nostre tasche ,di tutta l'economia direi di si' che esistono anche numeri lesi

a cura di PER NORMA

del 29/09/2011 17:20:10
Qui potrebbe esserci una lesione a causa del marte in casa nona (cosignificante del sagittario) in un segno di Giove(sagittario) ed opposto al governatore del segno sagittario(Giove );per capire se viene recuperato dal sesmisestile con la Luna dovrei guardare tutto il tema .
Inoltre dovrei vedere a che grado si posiziona il marte .ciao
a cura di ARABELLO

del 29/09/2011 18:58:11
Numeri lesi in che senso?
a cura di NANNÒ

del 29/09/2011 21:21:01
Ottima domanda.

Anche io vorrei una spiegazione in proposito... quando nel tema natale un pianeta è leso?!

Grazie
a cura di DIADEMA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool