IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Quando un pianeta può considerarsi leso? |
Occorre esaminare gli aspetti che intercorrono con altri pianeti o basta una collocazione in un segno o in una casa "inospitali"?
P.S. Il mio dubbio è legato alla posizione del mio Marte in Sagittario, in casa IX, opposto a Giove, congiunto ad Urano, in semisestile con la Luna (ammesso che si consideri un semisestile!) e in trigono all'ascendente. |
a cura di Nannò |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/09/2011 10:17:30 |
Una domanda I numeri che dicono? non schiariscono nulla delle lesioni? Esistono numeri lesi? |
a cura di NORMA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 29/09/2011 10:20:35 |
data la crisi economica ,dei portafogli ,delle nostre tasche ,di tutta l'economia direi di si' che esistono anche numeri lesi
|
a cura di PER NORMA |
del 29/09/2011 17:20:10 |
Qui potrebbe esserci una lesione a causa del marte in casa nona (cosignificante del sagittario) in un segno di Giove(sagittario) ed opposto al governatore del segno sagittario(Giove );per capire se viene recuperato dal sesmisestile con la Luna dovrei guardare tutto il tema .
Inoltre dovrei vedere a che grado si posiziona il marte .ciao |
a cura di ARABELLO |
del 29/09/2011 18:58:11 |
Numeri lesi in che senso?
|
a cura di NANNÒ |
del 29/09/2011 21:21:01 |
Ottima domanda.
Anche io vorrei una spiegazione in proposito... quando nel tema natale un pianeta è leso?! Grazie |
a cura di DIADEMA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |