IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: sfortunata sempre??? |
per favore, mi aiutate a capire? vorrei non inserire i miei dati ma vorrei capire se dato che so di avere il sole, la luna, saturno tutti in leone e tutti congiunti e tutti in dodicesima casa e tutti in quadratura a urano in terza la mia vita sarà sempre sfortunata, non me ne gira una bene!!! la luna e venere sono pure in quadratura a giove!!! ma che cosa devo imparare? trovo sempre persone che mi ostacolano, inimicizie e nonostante io mi impegni sempre nella vita pare che alla vita non interessi, non ho più autostima e mi sento svuotata, penso ogni giorno a se riuscirò a arrivare alla fine della giornata senza troppi problemi, ma che senso ha??? ho 35 anni e sono stufa di ogni cosa, in famiglia ho avuto anche difficoltà, i miei genitori sono molto molto molto severi, ma cosa posso fare per cambiare la situazione? perché voi dite che dipende da ognuno ciò che vive? mi spiegate questo per favore? un saluto a chi mi risponde e scusate ma di mettere i dati non vorrei. grazie.
|
a cura di daniela |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 27/09/2011 19:13:12 |
cara Daniela,
certo che è difficile capire visto che non metti neppure il segno in cui sta il tuo Sole. IN ogni caso, la quadratura di tutti quei pianeti ad Urano può creare al tuo interno un serio conflitto tra un grande bisogno di libertà e di autonomia ed un altrettanto forte bisogno di avere invece delle sicurezze che, tuttavia, in qualche modo riponi all'esterno attraverso aspettative che sicuramente vengono disattese. La dodicesima casa è difficile da vivere in quanto comporta un senso di diversità ed una senso di solitudine che, in genere viene spostata e proiettata all'esterno finendo per pensare che sono sempre gli altri a non accettarti e a crearti problemi. Il problema è prima di tutto interno a te.. poi, sicuramente, all'esterno tendi ad incontrare quella parte che ti è più ostica.. e quindi puoi trovarti sempre sola e con la sensazione che siano gli altri ad ostacolarti.. C'è un ostacolo dentro di te del tipo "vorrei ma non posso" che è tipica della quadratura Urano Saturno.. con gli altri pianeti. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 27/09/2011 19:35:07 |
Cara Daniela, mi permetto di risponderle,anche se qui dentro astrologicamente,ci sono menti mille volte più illuminate della mia. Ma le.rispondo perché credo di avere una certa esperienza,purtroppo,sui fatti negativi della vita e io ne ho passate centinaia di battaglie e sono sempre riuscito a venirne fuori,ferito distrutto ma mentalmente integro. Lei parla di tema natale mal messo,di genitori severi. Bene legga il mio. Io non ho paura a mettere la data
10.8.1955. Caracas alle 23.10 sono Leone asc Toro. Con il Sole quadrato a Saturno,Luna quadrata a Mercurio,Luna quadrata a Venere,Luna quadrata a marte,Luna quadrata a giove,luna opposizione a saturno,luna quadrata a plutone,saturno opposto al ascendente,Urano opposto al mc,etc etc, penso che il mio batta Lungamente il suo,non crede? Un matrimonio fallito alle spalle,senza figli,meno male,un incidente gravissimo sul lavoro ,da invalidarmi,genitori spudoratamente insensibili,lavoro perso a 50 anni ero dirigente d azienda ,mi sono rimesso in gioco a 54 anni e sono consulente pubblicitario di tutti le maggiori grandi distribuzioni del paese,scrivo su un blog della mia città,e mi diletto a studiare psicologia applicata alla numerologia,ho trovato questo bellissimo forum dove ho un angelo di amica che si chiama Cat e dove sto affrontando il percorso della mia vita. Lo legga digiti tema natale per Cat e vedrà tutta la mia storia. A proposito mi sono rimesso in gioco anche sentimentalmente da 5 anni con una bellissima donna più grande di me che ha avuto atroci esperienze di vita. Non si piana addosso reagisca prenda la vita di petto e si faccia un viaggio.interiore perché per amare,per vivere e per migliorarsi bisogna conoscere Bene se stessi le proprie paure,ansie e difetti in modo da interagire con esse,solo dopo conoscendosi Bene non avrà paura di niente. Un caro saluto |
a cura di FRANCESCO |
del 27/09/2011 20:27:00 |
Bellissima la frase "vorrei ma non posso" di Lidia sulla quadratura Urano saturno ..
Esprime al meglio questo guardare avanti di Urano osteggiato da Saturno che come Giano bifronte ha una delle sue faccie che guarda indietro .. |
a cura di ARABELLO |
del 27/09/2011 22:00:07 |
grazie a voi ttt che mi avete risposto, siete stati tanto gentili, cerco di fare tesoro delle risposte, cara lidia, sono in leone i miei pianeti, forse non mi ero spiegata bene nel post, ma come faccio a cambiare dentro? i miei pianeti rimangono lì, come si fa? si può? a francesco vorrei scrivere che ha ragione, sono anche vittimista, leggendo la tua storia sì, hai avuto tante cose tristi e mi dispiace, però ora sei in un periodo bello sul lavoro e in amore, a me quando il lavoro va bene trovo chi me lo rovina e chi l'amore me lo distrugge, dentro di me è vero, come scrive lidia c'è il timore di non meritare le cose, ma non capisco come mai la vita non mi dica una volta che sbaglio, che invece mi merito qualcosa di bene, invece la vita pare volermi dire che ho ragione: non me le merito. cerco di non rassegnarmi ma è difficile, ogni volta che mi sono rialzata la vita mi ha fatta cadere, non ho niente, sono speranzosa almeno in dio ma boh, a forza di cose negative non amo molto gli altri, mi sono un po' stancata di amare chi mi fa solo del male. grazie mille per le risposte che mi avete dato.
|
a cura di DANIELA |
del 27/09/2011 23:01:36 |
Cara Daniela,grazie a te, anche io ho le quadrature con i miei 6 pianeti in leone tutti collocati in 4 casa che ben spiegano le mie difficoltà in ambito casalingo famigliare. Vedi non esistono persone estremamente felici ne persone estremamente infelici o sfortunate,Tutto quello che succede a te o a me fa parte del meraviglioso scenario che é la vita intervallato da periodo felici e periodi no. Ti ripeto non ti devi sentire demoralizzata,ma devi reagire alle avversità. Non ti credere che nulla ci viene regalato ma Tutto é frutto di duro lavoro,studio e programmazione e alla base di Tutto c è una profonda.conoscenza di noi,di chi siamo ,da dove veniamo,i nostri difetti,le nostre paure ,le nostre aspettative future. Ora ti insegno un trucco per calmare la tua ansia. Vedi il nostro corpo é come.un grosso albergo dove giornalmente ci sono delle partenze e degli arrivi,tutti vengono veicolati verso la reception dove vengono poi destinati alle camere o lasciano le chiavi e se ne vanno. Arrivano e partono ospiti belli,brutti,simpatici,o antipatici. Bene lo stesso avviene nel nostro corpo la reception é il nostro cervello che veicola nel resto del nostro corpo le varie nostre quotidiane sensazioni ,ansie,depressioni,felicità,dolori,lutti,e gioie, tutte queste cose a secondo come le metabolizziamo creano sensazioni di piacere o di dolore a seconda dei nostri stessi stati d animo. Bene comincia a non fare niente,quando ricevi.una sensazione spiacevole,osservala dentro di te che gira e rigira, ma niente non lasciarti influenzare da lei,limitati a osservarla con distacco. Vedrai che dopo un po lo stato negativo sparirà come d incanto. Ci vuole.un po a capire ciò, ma quando avrai interiorizzato.ciò ti sentirai meglio e affronterai meglio la vita. Del resto questa é la vita piena di gioie e dolori. Hai parlato di Dio,e mi viene in mente il mio caro amico Paolo Brosio,che ha sconfitto un grosso periodo buio della sua vita con la preghiera e la vicinanza della Madonna. Leggiti i suoi libri e capirai il suo cammino. Un abbraccio Francesco
|
a cura di FRANCESCO |
del 28/09/2011 10:19:07 |
Daniela,ho scritto nell'ultimo intervento sulla discussione "venere e marte congiunti per Cris" qualcosa che ti riguarda e che puo' essere interessante ,utile per te .
"tra il vorrei e non posso " che ha scritto Lidia che esprime benissimo le diatribie tra saturno e Urano scattano sensi di colpa che immobilizzano ( saturno in dodicesima ) .ciao |
a cura di PER DANIELA |
del 28/09/2011 21:30:20 |
grazie mille francesco, è bellissima l'analogia che hai scritto, vedrò di farne tesoro e di saperne di più sul cammino di paolo brosio, grazie anche a per daniela, ciao.
|
a cura di DANIELA |
del 28/09/2011 22:25:26 |
grazie ad arabello, ho letto il post di venere marte e ho visto che il per daniela è il tuo nome e ti ringrazio prima non lo avevo ancora letto. ciao
|
a cura di DANIELA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |