IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: t.n.
nata a torino il 6.11.67.alle 9.15 non ho domande particolari se non il desiderio di conoscere un po' meglio me stessa, passando anche attraverso l' astrologia
a cura di ro
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 24/09/2011 14:01:50
Ciao Ro' l'astrologia è uno strumento potentissimo di conoscenza ma il vero protagonista nella nostra vita di conoscenza di noi stessi è il "legame "
che viviamo dapprima con i nostri genitori e poi attarverso le relazioni che instauriamo con gli altri.
E' impossibile conoscerci senza rapportarci agli altri .
Ho notato le tue preoccupazioni sulla tua attività di lavoro autonomo nel campo della ristorazione..ebbene nel tuo tema ci sono elementi che fanno pensare che l'attività è riconducibile ,legata a beni familiari ..
In ogni caso questo Saturno in quarta casa che rappresenta il tuo tallone di Achille fà pensare che i condizionamenti familiari hanno influenzato le tue scelte di vita (...)
Noi tutti abbiamo in questa vita un Destino comune tra desiderio di fusione ai pattern genitoriali e necessità di distacco,autonomia .....

Se ti interessa l'astrologia sei welcome !!

ciao

arabo
a cura di PER RO'
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 24/09/2011 15:14:16
non mi è molto chiaro il significato di ciò che hai scritto, mi riesce difficile ricondurre la mia attività ad una qualunque cosa "famigliare", quando per famiglia credo tu intenda quella di origine.
Sono sempre stata molto autonoma e desiderosa di independenza e ho rotto un po' tutti gli schemi che la famiglia ha "suggerito" con il suo esempio, mi spiegheresti meglio?
Grazie
a cura di RO

del 24/09/2011 17:17:46
scusa devo aver sbagliato i miei calcoli, perchè dal libro che sto utilizzando sembrerebbe che io abbia saturno in ariete in V, mi spieghi? Grazie ancora
a cura di RO

del 24/09/2011 18:14:03
In effetti i pianeti in decima ti fanno pensare che ti sei liberata da certi "legami" e condizionamenti passati che spesso escono dalla porta principale e poi in alcuni momenti particolari rientrano dalla cantina ..
Tendiamo a pensare di esserci spogliati del passato ,dei condizionamenti poi accadono cose che ci fanno ripensare ...;con i dati che hai passato il saturno è in quarta casa .ciao
a cura di ARABELLO

del 24/09/2011 21:39:26
grazie, se posso ti faccio ancora qualche domanda: non ti chiedo ovviamente di dirmi cosa della mia famiglia di origine è...rientrato dalla cantina, proverò a svolgere un' introspezione accurata, ma questo è secondo te ciò che impedisce anche alla mia attività (e quindi a me) di decollare?
grazie per la pazienza
a cura di RO

del 24/09/2011 22:32:23
Cara ro ,le aziende sono come le persone ,vanno rinnovate .
Dai dati che tu hai passato secondo la mia intepretazione ci saranno dei miglioramenti e dei recuperi economici tra qualche mese fermo restando che gli alti e bassi economici per te ci sono sempre stati valutazioni errate e disordinate , pigre nella gestione finanziaria ma è una ripresa transitoria .Non so' se la gestione della tua impresa sei coinvolta solo tu ma altre persone ma io ci trovo dei collegamenti con il tuo passato ...(..)
La tua azienda ha bisogno di rinnovamenti..di cambiamenti e se non li promuovi tu dopo la ripresa sarai costretta a farli tuo malgrado .

Una domanda. L'immobile dove hai l'attività è tua proprietà ?

Ciao
a cura di ARABI'

del 25/09/2011 11:35:56
no, l' immobile non è di mia proprietà e per quanto mi impegni non riesco a trovare legami tra azienda e passato, se non il distacco dal ragionamento "lavoro dipendente certo e sicuro" che è un' idea che ho abbandonato lanciandomi in quest' avventura.
l' attività e recente, in questo momento non riesco ad individuare cosa devo rinnovare, sicuramente hai detto una cosa che più delle altre mi colpisce: la gestione pigra delle finanze, niente di più vero.
buona domenica, io svegliata di pessimo umore
a cura di RO

del 25/09/2011 11:39:29
Sicuramente posso essermi sbagliato .
Lidia potrebbe aiutarti meglio di me .

Ciao
a cura di PER RO

del 26/09/2011 18:18:09
miè sembrata una risposta un po' risentita...mpm credo tu abbia sbagliato, probabilemnte la mia cecità nel non voler riconoscere qualche retaggio del passato, comunque ci sto pensando, sto analizzando i miei comportamenti i miei atteggiamenti, sono certa di non aver investito né ereditato nulla di beni famigliari, quindi non mi resta che soffermarmi sulle eredità "immateriali", ci penso..
a cura di RO

del 26/09/2011 19:33:37
Tranquilla niente risentimento..
Pensa che secondo l'astrologia dovrei essere quasi defunto con Urano,Saturno,Plutone tutti transitanti contro .
E la cosa strana è che l'unico pianeta che sento contro è Giove che transita in sestile( diciamo benefico ) .A causa di Giove non riesco ad eliminare i tre chili e duecento grammmi che mi dividono dal peso ideale.
Alla fine il colpevole è stata l'ultima cena a Calitri il primo settembre nell'occasione della festa di San Canio..,dopo la festa abbiamo organizzato una spaghettata con l'amico Vinicio (di origine Calitrana pure lui ..un cantante famoso combinazione di aglianico doc e pianoforte che non vuole diventare vip che canta che cos'è l'amor !) ,il vino era dei terreni e vitigni dell'amico Eduardo ,un psichiatra ,poi c'era un ufficiale di marina e altri ..Insomma una vecchia riunione di vecchi amici di infanzia e adolescenza .

Ti diro' una cosa
A guardare il tema con i dati che mi hai passato sapevo che mi sarei sbagliato prima ancora della tua risposta
ma ho voluto dirti la stesso la mia .

Io credo che Lidia Fassio saprà dirti e darti più di me .

Ciao e seguici nelle discussioni di astrologia

Ciao

arabello

a cura di PER RO

del 26/09/2011 19:45:25
Non è la prima volta che mi sbaglio..
Pensa che ho avuto una storia con una scorpione come te tempo addietro con cui non ne azzeccavo una ...
alla fine è uscita tutta la verità ! ma ero arrivato quasi alla frutta ,insomma è stata dura

:-)

Ciao

a cura di ARABELLO

del 26/09/2011 22:16:11
povero!!!! come ti capisco, ma forse ti capirebbe meglio qualche uomo di mia conoscenza... mai avuto uomini cancro;-)) notte
a cura di RO

del 27/09/2011 08:03:54
Non solo povero ma anche e spesso usato e abbandonato..
povero me ..

arabello

a presto
a cura di PE RO

del 04/11/2011 22:21:50
Non credo fossi preoccupato, ma nel caso...
Non sono sparita, sono sempre più confusa e infelice ma anche decisa ad approfondire lo studio dell' astrologia, per niente facile ma appassionante!!!
a cura di X ARABELLO - RO-

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool