IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: ecco i miei dati...idee?
nata a Cremona il 22 marzo 1972 ore 9.45
Mi piacerebbe una interpretazione in generale ed in particolare su:
- quella grande croce sole-plutone luna-giove
- marte, venere e saturno congiunti in 12a casa
- sole in ariete quadrato a luna in cancro

grazie :-)
a cura di Sonia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 22/09/2011 09:45:02
A me la prima idea che mi viene in mente è un naufragio .
Ti immagino in un viaggio su una nave in deriva in pieno oceano che cerca di salvarsi da un mare agitato a forza dieci in cerca di un porto sicuro dove passare la tempesta in atto
Praticamente ti si chiede di cambiare tutto della tua vita e cerchi un faro che possa illuminarti la strada ;alla instabilità ci sei abituata ma stavolta hai paura che non ci sia una ancora di salvezza ,un appiglio ,un salvagente che possa aiutarti ;sei pienamente cosciente che per salvare la nave devi accettare il rischio e puntare la prua dello scafo in deriva nella tempesta tra foschie e nebbie forzando i motori al massimo perchè se ti fermi potrebbe affondare ..
a cura di MAX
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 22/09/2011 10:59:37
Vedo che sei un buon capitano di corvetta ma oltre ai "marinai ,profeti e balene" del mio amico vinicio di calitri e alla tempesta da affrontare io ci vedo pure delle mine attorno alla nave ,alcune da affrontare altre da evitare ..
la prima mina si chiama Urano gironzola attorno allo scafo della nave (il sole) incrocia in opposizione plutone che è invisibile ,si nasconde sotto l'orizzonte e puo' essere visto solo con il sonar,quadra alla Luna che non riusciamo a vedere per via della nebbia e foschia del mare agitato e quadra a giove che allontana dalla rotta di salvezza ..

a cura di ARABELLO PER MAX

del 22/09/2011 11:36:07
Abbiamo capito :-)
Sonia è sotto effetto di un potente elisir che la spinge controvoglia a cercare nuovi paesaggi ;stà traslocando con la nave a nuova residenza ,ad un nuovo porto spinta da cambiamenti emozionali,relazionali ,emotivi e ha avvistato nuovi marinai che l'aspettano dall'altro capo dell'oceano.

C'è la farà a raggiungere l'altra sponda ? Quale è il percorso e la rotta giusta per approdare all'altra riva?

Sonia non cerca una interpretazione ma una risposta ,un aiuto per salvarsi

a cura di MAX

del 22/09/2011 12:01:54
Ma che dici?
Presa come è dai trambusti e cambiamenti,occupata a correggere la rotta e con quel saturno transitante in quinta al massimo vedo uno che ci proverà il prossimo anno con Giove sulla venere ...e non è detto che sia marinaio ,io lo vedo agricoltore ;ti sei fissato tra "marinai ,balene e falsi profeti "come te
a cura di PER MAX

del 22/09/2011 12:13:27
Fati i seri .
Sonia se la stà passando brutta ,probabilmente ha bambini,figli e marito e non puo' muoversi più di tanto altrimenti butterebbe tutto all'aria ...capisco che volete sdrammatizzare ma diamole un aiuto

a cura di ALE

del 22/09/2011 17:16:06
" Chi è sprofondato in uno stato depressivo crede di essere al centro di una terribile tragedia.La realtà è tinta di nero ,non c'è spazio per il dolore.Saper sorridere dei propri mali ,scorgere il risvolto cosmico ,magari grottesco ,paradossale di una situazione dolorosa richiede la capacità di sospendere almeno per un attimo l'identificazione dell'Io con la sofferenza provata .Prendere le distanze da una condizione che si vive come catastrofica consente di relativizzarne la drammaticità ,fornendo la base per una nuova visione dell'accaduto.
E' il primo passo per analizzare se stessi con altri occhi "

da Aldo Carotenuto - la chiamata dei daimon )

Come dire non hai il senso dell'umorismo e non sai sdrammatizzare ..

Ela...:-)

a cura di PER ALE

del 11/10/2011 12:37:11
Grazie a tutti :-)

Situazione inquadrata perfettamente...tempesta, mare forza 10...voglia di nascondermi in un anfratto o mandere tutto all'aria ma non posso (bambino...) e soprattutto...mandare tutto all'aria per andare dove? e l'anffratto sicuro in che direzione è?

Cercavo sia una interpretazione che un'idea su quale potrebbe essere la direzione..per evitare le mine :-)..evitare Urano..ed arrivare sana e salva alla fine del transito di Saturno.

ma perchè agricoltore??? :-)

Sonia
a cura di SONIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool