IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: asse dodicesima-sesta
Cara Lidia, mi spiegheresti cosa c'è di negativo nelle case XII e VI ? Io ho il Sole In XII e mia figlia la Luna e il Sole in sesta? Da ciò che leggo sono ritenute posizioni "sfigate" ? Perchè?
Avere il Sole in sesta significa forse avere un progetto di vita low-cost?
Grazie e un saluto
a cura di Gianna
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 19/09/2011 10:52:45
cara Gianna,
personalmente ritengo che il tema natale si riferisca ad una persona nel suo insieme e, quindi, non contenga nulla di sfigato, ma solamente un progetto particolare da portare avanti.
La dodicesima casa indica un percorso di integrità, un senso di discreta estraneità ai valori correnti.. ed una difficoltà ad inserirsi in tutto ciò che è considerato "normale" dai più..
Richiede un percorso "sociale", in cui, in qualche modo possano essere utilizzati i potenziali che sono appunto, sensibilità, condivisione, empatia e capacità di supporto..
a questi si aggiungono fantasia, gusto per tutto ciò che è ignoto.. ed una riluttanza ad integrarsi nella normalità.

Il Sole in sesta indica invece un viaggio in cui è richiesta proprio un'integrazione.. un bisogno di prendere atto che esistono dei limiti che sono prima di tutto materiali e fisici.. E' un viaggio in cui bisogna trovare disciplina, metodo e vivere al meglio anche la quotidianità..
Niente di sfigato.. anzi, è importantissimo comprendere queste cose dato anche che la maggior parte della gente.. elude proprio ciò che sarebbe basilare per il vivere comune.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool