IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: persona indecifrabile |
Ciao. Ho conosciuto un tipo che non riesco ad inquadrare. Nato a Firenze il 25 novembre 1963. Non so a che ora.
Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa? Grazie a tutti Lory |
a cura di lory |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 15/09/2011 15:21:19 |
25.11.1963
7+2=9 1+6+3=1 Ce poco da inquadrare ce da scappare a gambe levate dammi retta non é normale.... Stai attenta é un psicolatico introverso. Ci sono troppi blocchi e un 1 isolato. La sua personalità é bloccata ,tu invece perché ti interessi a lui . |
a cura di FRANCESCO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 15/09/2011 18:00:20 |
In genere quando incontriamo qualcuno che non riusciamo a definire è perchè ne siamo stati...incantati.
In ogni caso a parte la seduzione che strega e lega parti dal principio che è nel "rapporto in generale che incoerenza ed ambivalenza rappresentano la regola e non l'eccezione " quindi il fatto che non riesci ad inquadrare è normalissimo . la frase tra virgolette è di Aldo Carotenuto ciao arabi' |
a cura di PER LORY |
del 15/09/2011 19:41:59 |
Da un punto di vista astrologico da cosa si evince questo essere un tipo "strano"?
Grazie Lory |
a cura di LORY |
del 15/09/2011 20:24:04 |
670Vuoi che ti dica che tutte le persone nate il 25 novembre 1963 a Firenze sono strane?
Eppure in giro troveremo persone che non sono strane nemmeno se nate alla stessa ora ,giorno ,anno e località di nascita dello sconosciuto di cui non conosci l'ora di nascita ... Chiediti come mai una persona che a te sembra strana ad una altra donna potrebbe sembrare il principe azzurro.. :-) |
a cura di PER LORY |
del 17/09/2011 13:08:19 |
non pensavo che facessi il medico... scommetto che indossi il camice bianco .. pronto a fare le diagnosi con tanto di ricetta...
le persone che incontriamo nella nostra vita sono molto più complesse di quanto crediamo.... dobbiamo offrirgli la possibilità di farsi conoscere |
a cura di PER FRANCESCO |
del 17/09/2011 22:20:00 |
Posso dire una cosa? E' giusto non generalizzare...è sacrosanto per sopravvivere e per vivere in armonia etc. etc. però PER ESPERIENZA ho notato che le persone con il numero finale 1 non sono facili, sono molto molto molto concentrate su sè stesse e nonostante la concretezza ed il lodevole pragmatismo da cui sono animate sono particolarmente pessimiste e se hanno vicino una persona troppo sensibile la condizionano fortemente anche senza volere.Io ho sia mio padre che mio fratello ed una mia cara amica,sono di segni diversi (cioè due del cancro ed uno della vergine)con il numero finale 1 hanno delle stranezze assurde, sembrano più pacifiche di quello che sono; possono depistare perchè hanno un modo di fare gentile ma covano delle insoddisfazioni forti magari per motivi molto banali ..si mettono in competizione con il mondo intero e non c'è niente di male ...ma nel loro caso non se ne rendono conto lo mascherano bene ... si fissano sulle cose negative e dimenticano quelle positive. Si fanno dominare dall'inconscio
|
a cura di FORDILILLÀ |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |