IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Aiuto!compatibilità
Ciao a tutti avrei bisogno di una consulenza da qualcuno più esperto di me in astrologia:mi sono lasciato malissimo con la mia ragazza circa un mese fa e sto soffrendo tantissimo,per questa rottura improvvisa,come non mi era successo prima.
premetto che abbiamo tutti e due un "caratterino".Volevo sapere se le cose si posson sistemare o se devo darla per persa.Siamo nati entrambi a bologna io l'1/11/1984 alle 06.25 lei il 24/11/1990 alle 6.00 circa.
grazie mille
Alessandro
a cura di ale84
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 15/09/2011 18:17:09
Qui ci vorrebbe una sinastria di coppia che non è possibile fare ;in ogni caso parti dal principio che senza questa esperienza che ti ha lasciato malissimo non avresti avuto l' occasione di conoscere aspetti di te che non avresti riconosciuto MAI quando si vive un rapporto non sofferto..Più che a "sistemare le cose" al posto tuo considererei la storia che hai vissuto come una occasione di crescita esperienziale .ciao :-)arabi'
a cura di ALESSANDRO PER ALESSANDRO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool