IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: parti arabe?????
ciao a tutti.qualcuno mi sa dire cosa sono le parti arabe?Il punto di fortuna?dove posso trovare più informazioni? sul web c'è pochissimo..
grazie!
Emma
a cura di emma129
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 15/09/2011 12:48:22
Mmmm... francamente sono un po' scettica. Non mi hanno convinto molto.

Un buon testo di riferimento, comunque, è Renzo Baldini, Le Parti Arabe, Pagini e Martinelli Editori, Firenze, 2001.

Qui ne riesci a calcolare parecchie:
http://www.oroscopi.com/parti_arabe.html
a cura di NANNÒ
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 16/09/2011 19:09:54
grazie!Perchè non ti hanno convinto,se posso chiedere?
Emma19
a cura di EMMA19

del 16/09/2011 19:42:28
Mah, forse dovrei approfondire di più. Ma mi sembrano molto discutibili, perchè si ricavano da strani conti (addizioni/sottrazioni) a partire dalla posizione dei pianeti. Mi sembra qualcosa di troppo sofisticato.
Però è vero anche che sono molto affascinanti, perchè sembrano molto precise.
Se approfondisci, fammi sapere!
a cura di NANNÒ

del 17/09/2011 18:21:43
sì i calcoli sono abbastanza complicati non sono così esperta di astrologia,però sicuramente prenderò il libro che mi hai consigliato cercando di capirci qualcosa di più.
un abbraccio.
Emma
a cura di EMMA19

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool