IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Curiosita' PER LIDIA FASSIO |
Gentilissima Lidia , ho alcune curiosita' e sono certa che mi potrai dare le risposte che cerco.
Qual e' il segno zodiacale della città di Londra? Forse i GEMELLI? Qual e' il segno zodiacale del Suo Stato, ossia il Regno Unito? Qual e' il segno zodiacale della città di New York? Forse Sagittario? Qual e' il segno zodiacale degli Stati-Uniti? Grazie mille. Lucia |
a cura di Lucia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 13/09/2011 12:26:10 |
Londra, gemelli
Inghilterra,ariete New York,cancro Usa gemelli. Okei, Pm !!! |
a cura di FRANCESCO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 13/09/2011 12:26:21 |
Londra, gemelli
Inghilterra,ariete New York,cancro Usa gemelli. Okei, Pm !!! |
a cura di FRANCESCO |
del 13/09/2011 14:03:00 |
Thank you very much ....
See you later and a lots of kisses "my Judge of the Supreme Court" .... |
a cura di LUCIA |
del 13/09/2011 14:37:29 |
Avvocato le ricordo che siamo in Italia, e la prego di esprimersi in Italiano,anche se parlo correttamente 4 lingue,altrimenti sarò costretto a sostituirla con l Esimio avv. suo padre, almeno lui urla in Italiano. Per i baci farò finta di non aver letto nulla, altrimenti la potrei incriminare......avvocato,discutere un dibattimento con lei mi consuma, ma é come.un magnete mi attira. La mia collega Cat ,la saluta.
Ps, a urla come andiamo ........ Vedi che solo le montagne non si rincontrano Ciao, bimba. |
a cura di FRANCESCO |
del 13/09/2011 15:28:16 |
Le urla sono sempre parte integrante delle mie giornate... sono passionale e mi esprimo cosi' !
La mia curiosita' era indirizzata a Lidia, credo di saper scrivere ancora in italiano.... forse qualche "esperto" NON sa fare a leggere in italiano perche'... DA' SOLO I NUMERI !!!!!!!!!!!!! |
a cura di LUCIA |
del 13/09/2011 16:21:53 |
Ho visto che nessuno ti rispondeva ho usato questa accortezza per te. Ciao
|
a cura di FRANCESCO |
del 13/09/2011 17:18:54 |
Grazie. Non solo HAI I NUMERI , ma HAI anche CUORE. !
Sono sincera e non dico le bugie ::razz:: Smack alla prossima volta |
a cura di LUCIA |
del 13/09/2011 17:20:30 |
Grazie. Non solo HAI I NUMERI , ma HAI anche CUORE. !
Sono sincera e non dico le bugie Smack alla prossima volta |
a cura di LUCIA |
del 13/09/2011 19:07:24 |
cara Lucia,
diciamo che ogni scuola vede qualcosa di diverso ed infatti, non è facile individuare il segno zodiacale delle città.. Personalmente ritengo che l'Inghilterra sia Gemelli.. e non credo che Londra sia sotto un segno diverso. Idem per Stati Uniti che sono sotto il segno del Sagittario.. ma nulla so di New York. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 13/09/2011 20:57:32 |
Grazie mille Lidia ... anche io avevo letto che Stati-Uniti e New York erano sotto al segno del Sagittario ... e avevo sempre letto che Londra e Gran Bretagna appartengono al segno dei Gemelli. Chiedevo conferma. Grazie per la disponibilita'. un abbraccio Lucia
|
a cura di LUCIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |