IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: segni e transiti
So che ci sono segni che vivono male i transiti sia negativi che postivi di uno o più pianeti lenti ai pianeti personali...esempio ho letto che il toro vive male il passaggio di plutone anche quando il passaggio è positivo, lo stesso discorso vale per il segno del cancro che mal sopporta i passaggi di urano...voi che ne pensate ciao da mari
a cura di mari
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 10/09/2011 17:10:30
I transiti di Plutone generalmente sono ostici per tutti i segni zodiacali anche quando sono positivi( sestili e trigoni).Anche gli aspetti di Plutone nel tema natale che presentano trigoni e sestili che nei libri leggiamo come positivi in realta' sono difficili da vivere ..
Tutto dipende dal tema natale .I cancerini che presentano nel loro tema un sole congiunto ad urano non vivranno il transito di urano come negativo perche' conoscono le energie uraniane .
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 10/09/2011 17:24:50
Il segreto per neutralizzare un Urano che transita in quadratura e' anticiparlo nei cambiamenti che chiede ..Il difficile ovviamente e' capire prima cosa vuole !
E qui la formula magica e' il conoscersi interiormente ..tanto piu' ci si conosce tanto meno Urano ha margini di liberta' di cambiarci la vita secondo i suoi gusti ..Se lo anticipo nei cambiamenti e le scelte ed i cambiamenti li promuovo io e' facile che si incazza perche' gli tolgo il piacere ed il ruolo principale che ha ..qui bisogna stare attenti perche' serve poco giocare di anticipo per spiazzarlo ..

arabello
a cura di PER MARI

del 10/09/2011 17:32:30
Io ho Saturno quadrato..
Plutone opposto...
Urano quadrato..
eppure quello che mi sta' rompendo e' Giove di transito in sestile al sole perche' non mi riesce di togliere i tre chili e trecentogrammi in piu' che mi farebbero raggiungere il mio peso ideale..

a cura di ARABELLO

del 10/09/2011 17:35:18
Bravo hai trovato la formula magica. Io ho passato 15 anni di Plutone opposto ai miei pianeti in Leone, e ti dirò che non é stata una passeggiata.
a cura di FRANCESCO

del 10/09/2011 20:52:56
Per forza lui Plutone non passeggia sull'erba ;si nasconde sotto la visuale,sottoterra e ..
zac!!
improvvisamente esce fuori dal sottosuolo e rapisce Persefone
(una tipa ingenua...)

arabello
a cura di PER FRANCESCO

del 12/09/2011 14:56:46
ciao ale...ho capito i transiti di plutone sono difficili da vivere ma perchè? Il mio plutone radix è trigono a luna mercurio e largamente al sole,spero che i suoi trigoni futuri siano piacevoli e sono sicura che saranno meno difficili dell'opposizione che ho avuto a tutti i miei pianeti personali a 18 anni anche perchè con l'età sono maturata parecchio...pensa che io con giove congiunto a saturno sono riuscita a perdere i chili di troppo e sono in forma più che mai...ciao da mari
a cura di MARI X ARABELLO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool