IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Metereoriti
Cari del forum, ho fatto un sogno all'apparenza tragico, mi trovavo in un luogo bellissimo in collina, ai piedi di un castello di nome Eres, ero sola e stavo camminando quando all 'improvviso vedo cadere attorno a me degli enormi massi, provenienti da un cielo azzurro,per niente minaccioso.I massi enormi continuavano a cadere con boati ma io non avevo alcuna paura. Mi potete dire qualcosa a riguardo? Grazie
a cura di Lady
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 13/09/2011 19:09:16
cara Lady,
il sogno indica una tua preoccupazione che, probabilmente c'è e non è detto che sia già cosciente..
I meteoriti che cadono su un cielo molto azzurro.. indica che c'è qualcosa di nuovo che sta emergendo dal tuo mondo interiore; qualcosa che la coscienza può temere per la sua irruenza.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 15/09/2011 15:42:52
Grazie Lidia!!!!
a cura di LADY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool