IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: software tema natale |
Cara Lidia e amici del forum, ho scaricato Kepler, ma non riesco a fare il tema progresso, mi da' dei dati sbagliati. sicuramente faro' degli errori, ma non riesco a trovare la soluzione. c'e' un altro programma che posso utilizzare? Grazie
Elisabetta |
a cura di elisabetta |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 07/09/2011 13:57:11 |
cara Elisabetta,
non so dirti se c'è qualcosa di free. Puoi comunque farlo sul sito della Greene Astro.com Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 07/09/2011 14:55:00 |
Cara Lidia, ora provo, in ogni caso Kepler, mi ha fatto i calcoli giusti una volta e poi non li fa piu'. avro' fatto qualche errore.
Grazie, un abbraccio Elisabetta |
a cura di ELISABETTA |
del 07/09/2011 15:29:27 |
Cara Lidia, purtroppo mi sbaglia tema anche il sito di Liz Greene. ti spiego quando ci siamo sentite il mio tema progresso doveva avere Luna in Bilancia e Venere in Cancro, o viceversa, non ricordo. Con Kepler mi e' venuta una sola volta questa configurazione,poi non sono piu' riuscita, ora invece mi viene Luna in Sagittario e Venere in Vergine, sia con Kepler che con Astro.com....
Non riesco a capire. Scusami, grazie Elisabetta |
a cura di ELISABETTA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |