IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Tema Natale
Ciao a Tutti,
sono nata a rimini 6 maggio 87
Ho un tema un po contraddittorio, un po come mi sento io.

Sono piuttosto paranoica, soprattutto in famiglia, ho un bruttissimo rapporto con mia madre, la ritengo una persona molto bugiarda, manipolatrice, e soprattutto moooolto menefreghista, mio padre invece è totalmente il contrario, ossessivo e soffocante che cerca di svilirmi per non farmi guadagnare la mia indipendenza.

Purtroppo sono impantanata in questa famiglia, che non vuole lasciarmi andare, continuano a mettermi delle catene invisibili ai piedi, con ricatti emotivi e manipolazioni continue, ora, se Dio vuole, me ne vado.

Riuscirò a cavarmela da sola?
a cura di Laura
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 05/09/2011 13:57:07
cara Laura,
tutti dobbiamo combattere con questo tipo di problema.. Rendersi indipendenti dalla famiglia è un'impresa titanica per molti ma, quasi tutti ce la fanno.. Certo, devi superare i tuo sensi di colpa che sono gli unici che ti tengono prigioniera.
Coraggio, potrai anche amarli di più quando sarai libera di poterlo fare e non obbligata.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 05/09/2011 20:03:36
lo so, me lo ripeto sempre.

I sensi di colpa, sì!!
Ma perchè?? a me sembra che questi sensi di colpa escano dal nulla!, Io non ho mai fatto nulla di così grave da sentirmi, constantemente in debito con qualsiasi essere umano, praticamente sono un autolesionista, mi tiro sempre la zappa sui piedi da sola, e questo solo per accontentare sempre tutti! Sento che lo devo fare, e non so perchè, ho qualche debito karmico? Ho percaso guidato uno sterminio di massa nelle mie vite precedenti?
a cura di GRAZIE

del 05/09/2011 20:05:14
scusa gli "orrori" ortografici, la fretta...
a cura di ODDIO

del 05/09/2011 21:06:02
Scusa se intervengo ma la tua situazione é@ identica alla mia anzi mia madre é forse peggio anche ora che ha 90 é terribile, e ho avuto un padre importante ma assente. Litigavano spesso e io mi trovavo spesso tra due fuochi. La risposta di Lidia é perfetta come sempre é difficile staccarsi dalle radici,se no impossibile ma già la consapevolezza della tua disamina é un aspetto positivo per il tuo futuro.
6.5.1987. Quel 7 isolato là in fondo alla data dell anno dimostrano la tua sofferenza ma anche diciamo la tua ribellione. L 11 dato dal 6+5 danno la chiara idea dell atmosfera famigliare non certo idilliaca. Sei un 9 quindi sei tosta ora sei troppo giovane ma tra poco prenderai il volo,ma ricordati fi rispettare sempre i tuoi genitori perché se sei al mondo é per loro. Ciao
a cura di FRANCESCO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool