IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: per Lidia. Sul lavoro |
Cara Lidia, è possibile vedere con gli astri lo sblocco di una situazione personale che ha investito la sfera lavorativa? Mi spiego. Da tre anni a questa parte ho perso interesse e slancio per il mio vecchio lavoro. Tante cose personali e familiari hanno preso il sopravvento e con questa scusa mi sono presa una lunga pausa di riflessione. Ora vorrei tornare a lavoro ma mi rendo conto che devo sbloccare certe mie vecchie dinamiche legate al rapporto con l'autorità e all'autostima. Ci sto lavorando. Ma mi chiedo, perchè con questa crisi mi sembra un miraggio, se i prossimi mesi saranno ancora per me " di panchina" o se scendo in campo. Ne ho proprio voglia. Sono nata il 12.03.1968 ore 10.15 vicino roma. GRazie! ti leggerò con vero piacere..anche solo se vorrai darmi un consiglio. |
a cura di stelladimare |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 05/09/2011 14:02:23 |
cara Stelladimare,
il problema che segnali è senza dubbio collegato ad una difficoltà con la disciplina interna. Non c'è nessun pianeta che ti potrà prendere per mano per portarti al lavoro.. sei tu che devi vincere le resistenze attraverso il porti degli obiettivi che dovrai poi realizzare. Ora, a breve cesserà l'opposizione di Saturno al tuo Marte e non potrai più attendere.. giacchè il tuo tema spinge per l'autonomia e prima o poi dovrai raggiungerla. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 06/09/2011 12:03:57 |
Grande Risposta Lidia!
Hai ragione tu! Su tutto. E' un problema di disciplina interna e non posso piu aspettare. E so che pur cercando un posto al caldo..tutto mi porta verso l'autonomia. E il fatto che lo studioso di astrologia, tu in questo caso, spinga il singolo verso lo sviluppo del dialogo con la sua interiorità senza aspettare che un passaggio astrale faccia un miracolo, spiega che grande cuore e senso possa avere astrologia, e come il suo fine sia renderci liberi, e non dipendenti da una previsione! grazie ! ![]() |
a cura di STELLADIMARE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |