IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Luna in Congiunzione a Plutone |
Buongiorno!
nel mio tema natale ho questa congiunzione. Cosa significa? se volete rispondete in numerosi! grazie! |
a cura di Sandra |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 01/09/2011 16:41:37 |
carissima,
anche io ho una congiunzione Luna PLutone e posso dirti che è un modo particolare di "sentire" con intensità anche se, a volte, può essere prevalente il sentire le cose che non funzionano e che potrebbero creare difficoltà di ordine emotivo rispetto al vedere le cose con tranquillità e sicurezza. E' una Luna che può avere un potenziale incredibile nel conoscere gli altri, nel comprendere anche quei tratti che non sono visibili.. C'è anche un grande fascino ed una capacità di manipolare.. per cui va "usata con cura e moderazione". UN saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 01/09/2011 22:19:46 |
non so te ma avvlte è difficile capire se sono sensazioni o paranoie quelle che percepiamo!
Difficile da controllare ma sicuramente l istinto giocaun ruolo fondamentale. manipolare...cosa intendi? |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |