IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per arabello
Mi togli una curiositā?
La tua donna ideale come č?

a cura di Ester
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 29/08/2011 22:30:46
Ma che domande .una diavola........
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 30/08/2011 06:52:37
E' quella a cui non funziona nč l'Astrologia nč le previsioni Astrologiche nč qualsiasi metodo diagnostico astrale di qualsiasi natura.
Una donna vera che non risponde ai transiti,nč alle progressioni primarie,nč direzioni simboliche , direzioni primarie,secondarie,terziarie combinate o non ad arco solare ,nč a rivoluzioni solari,lunari mirate ,nč le funzionano le Profezioni

La mia Donna ideale sei tu

Parlami d'Amore

arab
a cura di PER ESTER

del 31/08/2011 13:31:39
arabello mi hai incuriosito cosa sono le profezioni ?
a cura di GENNY

del 31/08/2011 15:08:47
E' una tecnica di previsione astrologica abbastanza complessa ed incasinata ..non l'ho studiata alla scuola di astrologia che ho frequentato .
E' un metodo antico in cui si fanno avanzare ascendente,medium ciaeli,Sole,lUna nello stesso verso della successione dei segni zodiacali del cerchio ;dai transiti che si formano sui pianeti etc etc si fanno previsioni in periodi di vita che vengono fuori trasformando distanze angolari in tempo per cui 30 gradi equivalgono ad una nno,2 gradi e mezzo ad un mese ,5 primi ad un giorno ..

ciao
a cura di ARABELLO SULLE PROFEZIONI

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool