IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: cambiamenti |
questo mese è giunto quasi al termine ma per i pesciolini nn ci sono stati grandi cambiamenti... eppure dalla lettura dell'oroscopo mensile sembrava che questi pianeti avrebbero portato un pò di aria fresca... qualcuno mi sa dire come mai ??
|
a cura di loredana |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 28/08/2011 14:56:08 |
Scusa Loredana.
Non voglio essere offensivo.Io penso che le riviste di astrologia commerciale in giro vivono proprio di persone come te .. Adesso ti faccio una domanda seria. Fatta da uno che di astrologia ne capisce qualcosa .. La domanda è : Ma tu ancora credi alle frottole? :-) |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 28/08/2011 19:44:44 |
caro presunto astrologo le frottole allora le raccontate su questo blog, visto che l'oroscopo nn lo letto sulle riviste ma sul vostro sito meno male che nn tutti gli astrologi sono come te altrimenti saremmo rovinati per gente insignificante come te.
|
a cura di LOREDANA |
del 28/08/2011 19:55:08 |
brava loredana io qui dentro ho trovato lidia molto brava e umana e Cat con cui stò seguendo un percorso molto significativo rivolgiti a questi due angeli ciao
|
a cura di FRANCESCO |
del 28/08/2011 20:12:14 |
lidia per favore rispondimi tu e nn dare spazio a gente come arabello che si spaccia per un astrologo...
|
a cura di LOREDANA |
del 29/08/2011 09:43:17 |
Mica Lidia ha scritto che tutti hgli appartenenti al "Segno" dei Pesci avranno cambiamenti?
Secondo me una cosa sono le Vostre aspettative di cambiamenti altra cosa è l'astrologia . :-) |
a cura di ARABELLO |
del 29/08/2011 10:15:39 |
Scusa arabello ma Lidia ha scritto nell'articolo che LOredana avrebbe avuto dei cambiamenti?? o che il segno dei Pesci avrebbe avuto la possibilità di cambiamenti?
Quale è la differenza tra Loredana ed il segno zodiacale dei pesci? Che relazione c'è tra il sole di Loredana in Pesci e il segno zodiacale? |
a cura di PER ARABELLO |
del 29/08/2011 10:24:41 |
A mio avviso hai più bisogno di un piscoterapeuta che dell'astrologia di Cat .
ale |
a cura di PER FRANCESCO |
del 29/08/2011 10:36:37 |
Non offendiamo, un tema natale é un po come le analisi del sangue va interpretato nella sua globalità,certo sr uno va a leggere l oroscopo sul giornale lascia il tempo che trova. Anzi i numeri in questo caso.
|
a cura di FRANCESCO |
del 29/08/2011 11:10:18 |
Fidati di quello che scrivo anche perchè le ho scritte pure io le previsioni su un giornale -erano quindicinali - so come funzionano ..
Ho rotto con il direttore perchè voleva che scrivessi le "previsioni" in maniera da farle coincidere con le sue aspettative - era una testata commerciale - Dovevo scegliere o scrivere cazzate astrologiche allineate ai desideri commerciali del direttore o niente denaro in cambio Cosi' ho deciso di mandare al Diavolo tutto - Lei la direttrice del giornale era un diavolo vero non un Angelo falso- :-) |
a cura di ARABELLO |
del 29/08/2011 11:23:01 |
Ho lavorato pure con una maga sensitiva - medium ed astrologa che faceva legature d'amore con certi intrugli di erbe..; operava in 4 uffici dislocati su tutta l'italia ,la sua centrale operativa era alle isole Eolie
Inutile dirti che alla fine il Mago ero diventato.. io arabi' |
del 29/08/2011 14:00:31 |
Si vede che manca Lidia quante cazzate dite.
|
a cura di FRANCESCO |
del 29/08/2011 14:31:46 |
Più che cazzate chiamiamole illusioni e aspettative illusorie..
Ne abbiamo tremendamente bisogno . Ci sono buone ragioni per cui dovremmo essere grati al cervello ,ad alcuni tipi di cevello che sfornano una intelligenza vuota,vanesia ; recipienti - mercurio - dove è facile ficcarci qualsiasi cosa ..;per cui dovremmo essere grati al cervello per l'impegno che profonde a distorcere la verità.Se non avessimo un minimo di illusioni la vita sarebbe pensante e probabilmente non ci preoccuperemo di alzarci la mattina invece dobbiamo ringraziare le illusioni che partoriscono dal nostro cervello e le sue bugie che ci rendono la vita più sopportabile ;senza le illusioni non avremmo lo schermo adatto che ci rendono la vita sopportabile per arginare la consapevolezza poco piacevole che siamo destinati a morire e a decomporci ;senza le illusioni annasperemo nel tentativo di sopravvivere in un universo privo di significati alla mercè di un progetto universale sfuggente sempre da rincorrere..tra demoni e Angeli .. |
a cura di ARABELLO |
del 29/08/2011 14:35:01 |
Stò difendendo Lidia..e tutta l'astrologia ;le cazzate le state dicendo tu e loredana .
:-) arabello |
a cura di PER FRANCESCO E LOREDANA |
del 29/08/2011 14:45:57 |
Si sà che quando si nominano angeli esterni è solo perchè si nascondono demoni interiori
a te interessa cio' che non side o che sin asconde dietro le parole .. arabè abbiamo capito che ti interessa una sinastria di coppia tra loredana e francesco |
a cura di PER ARABELLO |
del 29/08/2011 14:46:51 |
Tu non sai neanche abc dell astrologia tu stai solo blaterando,concetti senza significato. Come puo pretendere Loredana un oroscopo in generale.
|
a cura di FRANCESCO |
del 29/08/2011 14:47:01 |
cio' che non si dice ma che si nasconde dietro le parole
|
a cura di PER AREBÈ |
del 29/08/2011 14:52:46 |
Ecco
Sei arrivato al dunque. Se Loredana avesse chiesto a Lidia un tema natale e Lidia le avesse risposto che c'era un cambiamento in corso che non c'è stato allora davvero l'astrologia di Lidia sarebbe stata tutta una cazzata ma mi sembra che le previsioni di Lidia non erano dirette a Loredana ma al segno zodiacale dei Pesci Tu che pensi? Come và il percorso psicoanalitico con Cat ? Un Angelo che nasconde il tuo diavolo interiore? Facciamolo uscire fuori il Diavoletto .. |
del 29/08/2011 14:58:15 |
E chiaro il concetto, cat é un angelo e stiamo discutendo alcuni temi é molto preparata e colta. A dimenticavo di dirti che io con il mio dialetto ci convivo ma preferisco gli angeli. Firmati quando scrivi
|
a cura di FRANCESCO |
del 29/08/2011 15:04:52 |
Guarda che Cat non scrive solo a te
ma anche ai Diavoli come me! C'è l'ho anche io al pc .. |
a cura di ARABELLO |
del 29/08/2011 15:10:34 |
Sei solo tu che stai bene con gli Angeli ..e la cosa è preoccupante
|
a cura di ARABELLO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |