IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: lavoro
Ciao a tutti, chi può venirmi in aiuto???
sono capricorno ascendete acquario nata il 29 dicembre 1975 ore 9,40.
Desiderei conoscere per chi è esperto e volenteroso delle indicazioni sul mio futuro lavorativo.
Lavoro nell' ambito legale affianco una funzionaria bravissima e vorrei maggiore stabilità ma la mia vera passione è lo yoga e ciò che gira intorno alle tecnologie di guarigione.
Cosa accadrà e sopratutto come indirizzar e le mie risorse.....
Grazie in anticipo a chi vorrà commentare ....
a cura di Bani
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 24/08/2011 20:48:09
Tu pensi che nascere a Roma ,al polo nord o a Toronto sia la stessa cosa ?

a cura di PER BANI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 31/08/2011 10:38:43
Bani..
credo che l'intervento sopra aveva un tono di risveglio ,un tantino provocatorio ...
:-)
Qualcuno voleva invitarti ad allegare il luogo di nascita altrimenti nessuno potrebbe risponderti;l'astrologia funziona con certe regole ,senza luogo di nascita - non esiste

a cura di ARABELLO

del 31/08/2011 10:53:39
Si, un errore grossolano, grazie!!!
VERONA
Buona giornata
a cura di BANI

del 31/08/2011 21:28:40
intendevo dire che sono nata a Verona il 29 dicembre 1975 ore 9,40 di mattina!!!
grazie e spero che mi rispondiate malgrado l'errore!!!!!!
grazie
a cura di BANI

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool