IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: lavoro |
Ciao a tutti, chi può venirmi in aiuto???
sono capricorno ascendete acquario nata il 29 dicembre 1975 ore 9,40. Desiderei conoscere per chi è esperto e volenteroso delle indicazioni sul mio futuro lavorativo. Lavoro nell' ambito legale affianco una funzionaria bravissima e vorrei maggiore stabilità ma la mia vera passione è lo yoga e ciò che gira intorno alle tecnologie di guarigione. Cosa accadrà e sopratutto come indirizzar e le mie risorse..... Grazie in anticipo a chi vorrà commentare .... |
a cura di Bani |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 24/08/2011 20:48:09 |
Tu pensi che nascere a Roma ,al polo nord o a Toronto sia la stessa cosa ?
|
a cura di PER BANI |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 31/08/2011 10:38:43 |
Bani..
credo che l'intervento sopra aveva un tono di risveglio ,un tantino provocatorio ... :-) Qualcuno voleva invitarti ad allegare il luogo di nascita altrimenti nessuno potrebbe risponderti;l'astrologia funziona con certe regole ,senza luogo di nascita - non esiste |
a cura di ARABELLO |
del 31/08/2011 10:53:39 |
Si, un errore grossolano, grazie!!!
VERONA Buona giornata |
a cura di BANI |
del 31/08/2011 21:28:40 |
intendevo dire che sono nata a Verona il 29 dicembre 1975 ore 9,40 di mattina!!!
grazie e spero che mi rispondiate malgrado l'errore!!!!!! grazie |
a cura di BANI |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |