IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: tema natale per Cat. seguito
Cat ti ho perso non ti trovo più. Dove sei finita.
a cura di Francesco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 24/08/2011 00:02:47
Ciao Francesco, eccomi qua.
guardano il TN di Rossano è impossibile non notare il quadrato che formano Luna e Sole e il cattivo aspetto che entrambi formano con Nettuno in 10^ Casa. E' probabile che lui abbia pensato che il matrimonio dei loro genitori fosse un pò strano e che loro stessi fossero genitori un pò anomali. E, per quanto amiamo o critichiamo i nostri genitori, una parte di loro viene tramandata a noi. Il fatto è che, confrontando i TN di Laura e Rossano, nulla fa pensare a un amore travolgente o a un amore-amicizia o anche solo a una forma collaborativa.....
Il punto dove voglio arrivare è che gli unici aspetti "positivi" che vedo tra i loro Pianeti è una Congiunzione Nettuno (Rossano) e Luna (Laura) e un Semisestile Giove (Rossano) e Luna (Laura). Il suo Nettuno si è probabilmente sentito travolgere da questa Luna di lei molto emotiva e affascinante ed è probabile che lui abbia sempre parlato bene di lei; inoltre, esiste un Sestile fra la Luna di Lui (in 7^ Casa) e Venere di Lei, ma a parte questo non vedo nient'altro.... se non un'Opposizione tra Sole di Rossano (in 4^ Casa) e Luna di Laura (anch'essa in 4^ Casa). Non esistono rapporti di alcun genere tra Venere e Marte di entrambi. Nemmeno Saturno o tra le loro Case 5^ e 7^.
Non serve un genio per capire che lui è stato attratto dalla bellezza di lei e dal fatto che lei gli appariva una donna vincente, ma a parte questo c'è molto poco... Il matrimonio è fatto di amore, ma anche di collaborazione e, a volte, di sopportazione e compromessi.
Mi dispiace per i bambini, che, come al solito, sono i primi a farne le spese.
Per quanto riguarda Rossano è un Ascendente Capricorno e Saturno, in Toro e in 3^ Casa (oltre che il Sole e Mercurio), formano un Trigono con l'Asc. E' probabile che sia proprio questo l'aspetto che lo rende un pò avido e desideroso di possedere e non farsi mancare nulla, per sè e per i propri figli.
Ti riporto quello che ti avevo scritto in precedenza:
prima di guardare la loro sinastria, vediamo un pò il TN di tua cugina. Lei è Gemelli Asc. Leone e quindi è normale che ami essere una protagonista. Il Signore del suo Oroscopo è il Sole, che oltre a rappresentare il lato maschile, ci parla del nostro Io, della vitalità, nonchè del protagonismo. Quest'ultimo aspetto, è sicuramente influenzato dal Trigono che il Sole (in 10^ Casa) forma con Plutone (in 2^ Casa). Plutone rafforza questo protagonismo, rendendola desiderosa di mettersi in mostra. E' una donna più interessata a se stessa, piuttosto che agli altri e temo che i poveri figli ne paghino le conseguenze. In effetti, Mercurio (che rappresenta anche i figli) è Opposto alla Luna, che si trova in 4^ Casa e in Scorpione (e non c'è bisogno che ti spieghi com'è la Luna in Scorpione, visto che per esperienza personale ne conosci le caratteristiche).
Per quanto riguarda i capelli biondi, potrei azzardare l'ipotesi che sia l'effetto di Venere in 11^ Casa (cosignificante dell'Acquario). Ti ricordi quando ti spiegavo che l'Acquario ama la luce, conferisce pelle chiara, etc...?
La cosa che non capisco è quella che riguarda i genitori, con cui vanno al ristorante ogni sabato e in ferie ogni anno. Vedo nel suo tema una larga Opposizione Sole-Luna. Il Sole (Padre) presenta un cattivo aspetto anche con Nettuno (in 4^ Casa) e con Giove (in 5^ Casa), ma anche un buon aspetto con Urano; mentre la Luna (Madre) è Opposta a Mercurio. Devo dire che la Luna viene recuperata da alcuni buoni aspetti con Giove, Plutone e Nettuno. Forse hai ragione quando dici che si tratta più di una forma di comodo, che di vero affetto. Credo sia proprio Plutone in 2^ Casa che la porta ad approfittare dei soldi dei genitori, come se questi dovessero compensare il poco affetto che ha ricevuto. Non credo che siano stati genitori cattivi o ingiusti, ma credo che lei pensi di non aver ricevuto abbastanza amore.
Avevo già dato un'occhiata ai Pianeti, prima di leggere la tua descrizione e la prima cosa che ho pensato è che doveva trattarsi di una persona che si è resa autonoma molto presto, forse proprio per uscire di casa.
Tornando a Venere, noto che presenta una Congiunzione con Marte, un Quadrato con Plutone, un'Opposizione con Giove e un Quinconce con Nettuno..... Si potrebbe supporre che il suo modo di mettersi in mostra a tutti i costi e di condurre una vita equilibrata (intendo fisicamente), nasconda un pò di insicurezza, come se pensasse di non essere abbastanza affascinante o di sfiorire velocemente. Una Venere così afflitta può indicare anche incapacità di amare e di essere amati. Di sicuro, si nota il suo atteggiamento verbale "freddo" verso i bimbi.
Inoltre, credo che sia una persona che si stanca velocemente di tutto e che ha continuamente bisogno di sperimentare cose nuove. Per non parlare di Marte posizionato in Cancro e in 11^ Casa, che, se da un lato viene privato dell'irruenza e dell'aggressività, dall'altro la rende tendenzialmente pigra e legata ai propri comodi.
Ma, in tutto questo, la cosa che attrae di più la mia curiosità è il tuo atteggiamento verso di lei. E' come se una parte di te fosse incuriosita da lei (nel senso buono), mentre l'altra parte la condanna, per il suo modo di vivere una femminilità poco corretta. Non arrabbiarti per questo intervento, perchè non intendo fare allusioni volgari.
Per caso, suo padre ha avuto problemi al cuore?
A presto
Cat
a cura di CAT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/08/2011 00:43:21
Grazie cat pensavo che eri stufa di.farmi le analisi. Be Rossano si é messo con lei certamente per la bellezza non certo perché vincente a 17 anni era timida da morire. E stata allevata dalla nonna. Ma se non ce armonia cosa cavolo stanno a fare insieme. I figli sono sempre con i nonni.... bo chi ci capisce é bravo.ora sono tutti insieme in Corsica. Pensi che il matrimonio duri..:. Ciao Francesco
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/08/2011 01:58:15
Ciao Francesco, intanto ti ringrazio per i complimenti che mi hai fatto nell'intervento della Luna in Scorpione. L'ho letto e ho aggiunto un mio pensiero. Mi dispiace che le persone vengano catalogate solo per un singolo aspetto; è come se una persona venisse emarginata perchè ha un difetto fisico e, invece, nel complesso è una persona eccezionale.
Poche persone sanno vedere al di là, proprio com'è successo a Rossano. Lui ha visto una bella ragazza e l'ha considerata vincente, perchè, purtroppo, l'aspetto fisico è un buon biglietto da visita. Non molti si preoccupano di capire se, la persona con cui vogliono condividere la vita, è responsabile o ha sani principi.
Non saprei dirti se il loro matrimonio durerà o meno, di certo non c'è amore e non hanno interessi da condividere. E' lecito pensare che "potrebbero" quindi prendere strade diverse.
Ho letto che ti interessi di numerologia; ecco quindi svelato il segreto di un numero diverso ad ogni tua risposta.
I numeri che scrivi rappresentano, per caso, le tue emozioni in quel momento o è una specie di codice?
In passato mi sono interessata un pò alla numerologia e alla chiromanzia, ma poi non le ho approfondite. Ho, invece, approfondito un pò di più lo studio dei Tarocchi, ma la mia vera passione sono gli Astri.
Io sono nata il giorno 4; ora non ricordo molto di ciò che avevo letto, ma non ero molto entusiasta. lo sai che in Cina il 4 è considerato un numero sfortunato?
Non mi hai detto se il padre di Laura ha avuto problemi al cuore. E' per i miei studi.
Ciao
Cat
a cura di CAT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/08/2011 07:37:56
Che complimenti,te li meriti sei bravissima e disponibile,non mi piace sentire dire che una luna scorpione é zoccola é riduttivo e mi sono permesso di dire la mia,ho fatto male? No il babbo di Laura non soffre di nulla e solo pauroso delle malattie é del 14.08.1948.Lucca ma non so l ora. Comunque li vedi male la mia cugina? Eppure mano nella mano un bacio e poi una coltellata meno male che hanno 4 nonni speciali. Vedi parlo e sbuca il 4 . Ma che cavolo dici il 4 é sfortuna ma dove???? Il 4 é quadrato. E poi sei astrologa e mi dici solo 4 e come se io per l oroscopo ti dicessi solo 8 che é il multiplo di 4,ma non vuole proprio andare quel 4. Sei la mia analista di fiducia. Ciao a dopo guardarmi la cugina che mi chiama dalla Corsica e mi dice Tutto e la mia scorpione compagna mugna. Che famiglia........
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/08/2011 12:07:59
stop cat Tutto da rifare sic dopo ricerche.Rossano é nato all una di mattina e non alle 24.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/08/2011 12:42:29
Ciao Francesco, non ti preoccupare. Stasera dò un'occhiata al suo TN. con tante ore di differenza, Luna e Case subiscono una sostanziale variazione. Forse capiremo cosa li ha uniti all'origine e cosa li unisce ora.
Ciao
Cat
a cura di CAT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/08/2011 22:25:43
Ciao Francesco, a dire il vero, il tema di Rossano non cambia di molto.
Il semisestile Giove e Luna ha probabilmente favorito l'inizio di un legame basato appunto sulla giovialità. Anche se il Semisestile è un aspetto minore, è certamente positivo per la coppia, la quale dà un'immagine positiva e di grande fortuna al mondo circostante. E, in effetti, tu stesso dicevi che amano andare in giro mano nella mano, anche se poi dietro le quinte le cose sono molto diverse.
Noto un Sestile tra Luna di lui e Urano di lei e una larga Congiunzione tra il Marte di Rossano, che sembra quasi essere sottomesso dal di lei Saturno, che riesce ad emergere grazie all'appoggio di Rossano.
E' probabile che di tanto in tanto lui si arrabbi con lei, ma credo che abbia più la tendenza a sfogare verbalmente la sua rabbia altrove, magari per es. verso i dipendenti o gli animali.... (ipotesi da confermare o correggere).
C'è anche una Congiunzione del Sole di Rossano con il Mercurio di lei (in 10^ Casa), che mi era sfuggita prima.
E' come se Laura si fosse agganciata a Rossano, perchè lui le dà quello di cui ha bisogno (benessere e sicurezza). Lui le ha dato l'indipendenza di cui aveva bisogno, ma ora Laura si ritrova a fare i conti col rovescio della medaglia, perchè inconsciamente si sente insoddisfatta e incompresa.
Mi chiedi se il matrimonio durerà.... ma non so rispondere. Non credo che abbiano molto in comune, però lui sa che deve pensare al benessere dei suoi figli.
A presto
Cat
a cura di CAT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/08/2011 00:41:19
Centrato in pieno. Lui é schiavo di lei,anche il padre di lei dice che Rossano é lo schiavo di lei. Quando si.sono sposati.era più benestante la famiglia di Rossano che quella di mia cugina,quindi si sono sposati presto prima perché si piacevano lei era timidissima ma anche per uscire di casa. Poi le cose sono cambiate.e con la c arrozzeria stanno meglio loro che la famiglia.di Rossano.non credo che Rossano gli dia benessere e sicurezza é indeciso e.decide sempre lei ,i conti li tiene lei,gli assegni li fa lei.e in banca pure é l uomo di casa lei, lui é il domestico l operaio. Il babbo di lei lo critica e rimprovera sempre anche sul lavoro. Cera un aspetto che ti volevo fare vedere nei transiti di lei domani te lo dico. Ciao Francesco
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/08/2011 11:07:13
L aspetto che ti volevo fare vedere é l opposizione di plutone a venere e marte desiderio di cambiamento con Urano sestile al sole . Comunque lei ha Nettuno preciso sul ds e quadrato alla luna per questo pensavo a una terza persona potrebbero esserci crisi di salute é coinvolto sia il ds ,le unioni e la luna che é la famiglia. Ma secondo me lei non lo lascia perché é insicura e suo padre la umiliarebbe. E all antica.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/08/2011 16:56:42
No Francesco, temo forse di non essermi spiegata bene. Il benessere che lega Laura a Rossano è di tipo materiale. I soldi sono importanti per vivere bene e comodamente. Il fatto che Rossano sia un pò avido e desideroso di possedere e non si faccia mancare nulla, credo sia l'incentivo per Laura per restare. Non parlavo di soddisfazione morale; in effetti, nell'ultima discussione ti spiegavo che lei paga questo benessere materiale con l'insoddisfazione inconscia.
Per quanto riguarda la seconda parte del tuo intervento immagino che tu intenda l'Opposizione di Plutone in transito con Venere di Laura. Marte non è ancora in Opposizione. Ho un'ipotesi che mi sta balenando per la testa, ma ci voglio ragionare. A dopo
Cat
a cura di CAT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/08/2011 17:42:45
Ma Cat sei la luce dei miei occhi anzi occhio perché il destro é cecato ,ma il benessere materiale a Laura glielo dà suo padre perché la ditta é sua e gestisce Tutto lei lui é avido tirchio pensa che per scegliere dove andare.in Corsica ci ha messo un mese e poi ha detto che i soldi che spende li vuole recuperare sai con le assicurazioni . Bo non so come faccia mia cugina a starci ,ha il mondo ai suoi piedi. A dimenticavo dopo ti volevo chiedere una cosa di un suo figliol che non parla mai é chiuso come una cassaforte. A dopo ciao Dottore.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/08/2011 21:00:37
Eccomi nuovamente qua. Dal TN di Laura è palese il conflitto Sole-Saturno-Padre. Quindi è assai probabile che lei tema il giudizio di un padre severo, che nella vita ha fatto di tutto per elevarsi e ho la sensazione che lo abbia spesso fatto pesare alla famiglia.
L'Opposizione di Plutone a Venere Natale dà insoddisfazione a tua cugina. Forse può essere l'inizio di una crisi sentimentale, ma l'idea che mi balenava nella testa è che lei ha paura di aver perso il suo fascino e teme che Rossano possa fissare la sua attenzione altrove.
Per quanto riguarda Marte, non forma ancora Opposizione.
Però, se hai notato, questo Plutone è anche in Congiunzione con Giove Natale. Laura ha vissuto agiatamente finora, ma la domanda è: Plutone in Capricorno l'angoscerà per il timore di perdere tutto il benessere materiale che ha accumulato? Oppure potrebbe indurla a parlare in modo imprudente e a dire cose fuori luogo, che Rossano potrebbe non gradire? Ma questo lo sai solo tu, visto che lei si confida con te.
Hai probabilmente ragione quando pensi che Urano (che oggi si trova a 2° Ariete) possa suggerirle il desiderio di guardarsi intorno, ma è Opposto a Plutone di Nascita (Papà sgancia i soldi...).
Questo Urano sta transitando in Opposizione anche all'Urano di Nascita di Rossano. Chissà che tu non abbia ragione nel pensare che qualcosa sta succedendo...
Cat
a cura di CAT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/08/2011 10:39:44
BE lei é abituata a vivere nella bambagia dove Tutto gli é dovuto. Babbo stravede per lei. Lei usa parole di fuoco con Rossano. Una volta davanti a me disse io ho bisogno di un uomo non di un pagliaccio. Secondo me tra un anno loro sono separati non lo vedo possibile ora ma Urano é terribile. Il figlio piccolo maicol é del 27.12.2005 alle 06.00 del mattino a Viareggio é impenetrabile muto come mai ? Tu pensa é un numero 1 e dovrebbe essere un vincente,ma io lo so perché guardiamo se lo indovini. Ciao Francesco.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/08/2011 10:57:25
Invece la bimba é nata il 02.06.2000 alle 14.30 a Viareggio, e anche lei é un numero 1 però più dolce la numerologia é una scienza esatta. Jessica. Certo due fratelli col lo stesso numero é segno di sofferenza cose se uno di loro volesse fuggire da qualcosa la bimba a tanti pianeti in9 casa.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/08/2011 21:32:56
Ciao Francesco, qui in Pianura Padana stiamo soffocando dal caldo e dall'umidità. Non si resiste più..... Come si sta dalle tue parti? Stasera guardo un pò i TN dei bambini.
Nel frattempo, perchè non mi parli un pò dei numeri? Ho sempre preferito i numeri rotondi e anche le figure geometriche rotonde. I numeri quadrati mi fanno pensare a una persona spigolosa. Ora sei tu l'esperto che deve illuminarmi :-)
Alcuni anni fa, durante un corso di aggiornamento, mi ricordo che una psicologa disse che le figure spigolose sono tipiche, e in un certo qual modo rappresentano le società avanzate (vedi per es. la forma delle case, dei palazzi, la disposizione delle strade, etc.), mentre le figure rotonde appartengono più alla mentalità di quei popoli, ormai rari, che vivono ancora in modo semplice.
Cat
a cura di CAT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/08/2011 23:47:49
Ciao Francesco, i TN di famiglia sono come dei puzzle, che si incastrano perfettamente. Maicol ha la Luna in Scorpione in 11^ Casa. E' Congiunta a Giove (Signore dell'Oroscopo) ed entrambi sono opposti a Marte in Toro in 5^ Casa, Quadrati a Nettuno (in 2^ Casa) e Quadrati a Saturno (in 8^ Casa).
Questa Luna-Mamma in 11^ Casa non ha un gran istinto materno e, a volte, commette errori nell'educare i figli. Come già ti dicevo non è una mamma che urla o picchia; però tende a trascurare e ha atteggiamenti freddi.
Maicol vede nella mamma una persona che non gli manifesta l'affetto che vorrebbe.
E' probabile che il bimbo non sia poi così attaccato al denaro, al contrario dei suoi genitori, ma anzi è probabile che se qualcuno gli chieda dei soldi, lui sarà pronto a prestarli e magari non ne chiederà mai la restituzione. Ovviamente ora è troppo piccolo, ma da adulto potrebbe manifestare questa tendenza.
La cosa che mi potrebbe trarre in inganno, è il fatto che Giove parzialmente afflitto in 11^ dovrebbe suggerire un'eloquenza moderata, ma tu mi dici che è un bimbo molto silenzioso.
Ma questo Giove forma un trigono con Urano in 3^, è Congiunto alla Luna ed è in Sestile col Sole in 1^ Casa. Non sarà, che pur parlando poco, si presenti molto diplomatico quando mamma e papà litigano?
Uno degli aspetti che mi incuriosiscono, è il Trigono Giove-Urano ovvero: parola e tecnica.
Credo che pur essendo un bimbo chiuso, sa cosa vuole e, pian piano, ci arriva.
L'altra cosa interessante è che in 1^ Casa ci sono Sole, Plutone e Mercurio, non male direi.... Immagino che sia un bimbo sveglio e creativo. Ma la curiosità sta nel fatto che Plutone in 1^ diventa istrionico e il Sole in 1^ Casa chiede attenzione. Non vorrà mica fare l'attore o il cronista da grande?
Cat
a cura di CAT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/08/2011 01:11:37
Sai Cat qui é un caldo torrido 36 gradi mi sento morire e qui a Viareggio ce un casino di macchine non vedo l ora che venga settembre. Io ho studiato numerologia diversa sai ho amiche strane che fanno anche astrologia diversa ma precisa. I numeri come saprai vanno da 1a 9. Il 9 non si somma mai. Poi ci sono i numeri maestri 11 e 22. Che sono numeri di persone speciali come predicatori oratori .io per esempio 10.08.1955 ho 9. E 11 siccome 11 non si scompone vuol dire che sono un 11 con tutte le pproblematiche che sai. Perché 9 davanti al mese da sempre un blocco infanzia.una.doppia personalità.. se analizzi maicol 27.12.2005. Abbiamo 9 blocco parola sviluppo e piccolo piccolo va be che anche i genitori lo sono ma lui é piccolo. Poi abbiamo 1+2.=3 il 3 é un numero palloso insicuro pedante ,2005=7 salute cagionevole mutevole di carattere se sommi 7+3=1 lui é un 1 ma anomalo si sviluppa in rita, rdo sarà un polemico con tutti ma avrà tanti amici Aquarius e difficoltà.a legami.duraturi non credo che si sposerà. Quindi é.un capo per modo di dire.è un solitario con amici opportunista,non so se hai capito. Ma lo sai.che stasera mi ha chiamato Laura dalla Corsica domani.tornano mi ha detto.cosa ha fatto ,a momentl mi racconta anche.quando fa l amore con Rossano, ma secondo.te.perché si.confida con me anche cose intime insomma cosa vuole da me prima non era così .lo sai che faccio.anche i bioritmi e il mio e il suo ha una compatibilità alta. I numeri dolci sono 2.4.8. I numeri ostici 1.3.5.7.9. ma Il 5 e il 9 sono da bollino rosso il 5 é sinonimo di inquietudine incidenti di percorso . E la bimba Jessica come est. Poi dimmi i tuoi numeri che ti faccio la tac
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/08/2011 08:26:04
Sono nata il 04.12.1975.... niente bollini rossi per me, spero :-)
Tua cugina è una persona che sta passando momenti di inquietudine. Ha bisogno di appoggio e di qualcuno che la ascolti. Venere in 11^ Casa la porta a rivolgersi alle persone con cui sente di avere un'affinità intellettuale. Noto ora che la sua Venere è in larga Congiunzione con il suo Mercurio, che rappresenta anche i parenti più prossimi.
Il suo Sole è in sintonia con la tua Venere e il tuo Giove, in 4^ Casa. E' probabile che la comprensione e la parola affettuosa di un famigliare le diano conforto.
Devo ancora guardare il TN di Jessica, ma dimmi di Maicol; c'è qualcosa da confermare o correggere?
Ciao
Cat
a cura di CAT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/08/2011 10:29:09
Bingo tu sei.un 11. Come me si vede che hai sofferto quel 7 ma sei quadrata e la tua finta smemoratrzza é una richiesta di affetto. Laura mi disse una volta che se non eri mio cugino sposavo te ma aveva 13 anni. Maio é chiuso é morboso con la mamma dorme ancora nel lettone. Si confermo le palle di carattere e l inventiva. L 'altro anno hai avuto problemi di salute ? . Poi mi dai il tuo lui .ciao 11.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/08/2011 11:30:04
Eh no..... ora mi devi spiegare da dove salta fuori questo 11 :-)
Sono sempre stata brava in matematica, ma la somma non mi da mica 11.
Si, è stata una vita difficile e mi sono ammalata, proprio come dici tu. Mi fa piacere che i numeri la pensino come gli Astri, ma mi devi spiegare, insegnare il calcolo.
Grazie
Cat
a cura di CAT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/08/2011 14:47:33
alunna disattenta, 4.12.1975=
4+1+2+1+7+5=2 1+1 =2 be diciamo non sei proprio un 11 puro come me ma hai molto in comune sei dualistica ti sdoppi a secondo dell interesse perchè quel 4 davanti e quel 4 dietro sono sinonimo di persona quadrata che sa quello che viole e dove arrivare forse la tua svagatezza è data da quel 3 isolato ma ben tenuto sotto controllo dai 4, sei un po come jessica 2.6.2000 vedi quei 2 davanti e dietro sono sinonimo di pace famiglia e bonyà ma quel 6 è ostico perchè se lo sommi davanti o dietro da 8 possesso ricerca del benessere infatti dice che il suo fidanzato deve comprergli la Porsche. ha 11 anni promette bene pero il suo 1 è piu morbido di maicol perchè dato da numeri dolci ma sempre imperativi.a viareggio sinusa dire che la tacca se ne va al legno, vuol dire che la tarma va sempre dove ce il legno quindi i figli assomigliano ai genitori. vai ora tocca a te. cavolo ma se gli altri leggono i nostri post diranno che cavolo parlano quei due. se vai sul sito viareggiok io srivo li sono francesco con la foto,
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/08/2011 05:09:57
Ciao, sono andata a vedere il sito ViareggioK; certo che siete agguerriti! Guai a chi sgarra :-)
Si è vero Jessica ha una Casa 9^ molto ricca. E' un Gemelli, Ascendente Vergine e alterna la vivacità con la prudenza.
Sicuramente ama fantasticare e, credo anche che ami la geografia, le lingue straniere, e magari anche quei piccoli oggetti in vetro da collezione. E' una bimba tenace, che, come ho già detto, ama fantasticare (come per es. l'auto che le deve regalare il suo ragazzo o ama fantasticare sul ragazzo perfetto).
Sole e Luna sono Congiunti in 9^ Casa, Opposti a Plutone e Chirone. Vede i suoi genitori lontani, perchè non riesce a stabilire con loro un contatto spirituale e, di conseguenza, non ne ha una buona opinione; anzi, soffre per questa lontananza. Li vede superficiali, frivoli, bugiardi e a volte, si sente incompresa da loro. E' probabile che abbia problemi anche col sonno e che faccia incubi.
Mi dicevi che i bambini sono più vicini ai nonni; e, infatti, Saturno è Congiunto a Giove in 9^, forma un Novile con Mercurio e un Trigono con l'Ascendente. E' come se per lei contasse molto di più la parola dei parenti anziani. Che lei abbia affetto per i nonni è palese, però c'è un Quadrato Saturno e Urano che mi dà da pensare. Forse i nonni tendono ad essere un pò severi nell'educazione? O forse lei chiede troppi regali o la paghetta più alta e loro non gliela danno....
E' probabile che da adulta, il suo desiderio di spostarsi o la scelta della sua professione venga ostacolata, ma di sicuro lei troverà i mezzi per proseguire per la sua strada.
Credo, che al contrario del fratello, la parola non le manchi, sa come farsi capire e, magari quando si arrabbia si fa anche sentire.
Ciao
Cat
a cura di CAT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/08/2011 08:49:56
Esattamente, brava anche lei e un numero 1. Certo non sono genitori modello . Stanno con tutti i nonni sia paterni che materni ma prediligono stare con quelli materni perché.sganciano di più . Lo sai che a livorno ce una mia conoscente.che fa una astrologia diversa ma molto precisa..ha un forum dove risponde gratis e molto brava. L ho scoperta per caso. Si chiama Daniela rietti. Ti andrebbe di analizzare il tema di mio padre?. Nato Carrara il 24.12.1917. Sei stata bravissima con la mamma..ciao Francesco
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/08/2011 09:22:24
E lei che mi ha detto che il prossimo anno mia madre potrebbe morire però mi ha anche detto che da maggio a ottobre di ora mia madre avrà problemi di salute a parte il mal di schiena che ho anche io e il carattere di m.... sta Bene .ciao.e un po meno caldo. Certo dormi poco alle 5 a scrivere a me.che sono un 11 e si il 5 é insonnia inquietudine cosa ti rode......
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/08/2011 22:02:16
Ciao Francesco, sono sempre stata un animale notturno, nel senso che di giorno tendo ad appisolarmi e la notte esce fuori la mia creatività. Mi rode come sia cambiata la mia vita negli ultimi anni. In parte è cambiata in meglio, perchè ho trovato il ragazzo giusto, che mi vuole bene e mi accetta per come sono. In parte in peggio, perchè cambiando casa e trasferendomi (praticamente abito a 5 Km da Verona) sono costretta a vivere in un ambiente che non mi piace. Non riesco a fare amicizie, non ho vita sociale, non esco più la sera. La gente qui è fuori di testa. Vanno tutti in giro a testa bassa, sono tutti stressati dal lavoro, dalle bollette, dalla vita frenetica.
E per me, troppa solitudine, è un bell'inconveniente, già che amo ballare (balli latino-americani, anche liscio e altro). Quando ballo butto fuori lo stress, mi diverto, divento un'altra persona. Non a caso, mi sono ammalata proprio dopo che mi sono trasferita qui. Il mio ragazzo è di Rovigo, quindi passo la settimana da sola. Ma, se Dio vuole, ancora per poco :-)
Già da tempo mi piaceva l'Astrologia, ma ora ho tanto tempo libero per approfondire e scrivere di notte.
Certo che analizzo il TN di tuo padre.
Per quanto riguarda quello che ha detto la tua amica astrologa, credo che non si dovrebbe entrare troppo nel dettaglio quando ci sono cose spiacevoli in ballo. Darò un'occhiata al suo forum.
A presto
Cat
a cura di CAT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/08/2011 22:25:48
Grazie cat io quando lavoravo nel marmo venivo spesso a Verona,domegliara,e botticino,si sono posti chiusi . Stamani ho risposto a Loredana sul post cambiamenti,ma chi è quel arabello che scrive cavolate.mia cugina e tornata dalla Corsica hanno fatto un viaggio da incubo, con il mare molto mosso. Prima di visionare il tema di mio padre mi puoi fare un sorvolo su.un altro mio parente che é un po in crisi con lavoro e moglie. Paolo.,Viareggio.23.10.1968. ore 6.45. Barbara,Savona,19.04.1973,ore 17.30.ciao Francesco.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/08/2011 22:31:25
Ho appena letto l'intervento di Loredana. Mi piace curiosare, visto che c'è sempre qualcosa da imparare.
Purtroppo, mi sono accorta di aver scatenato una guerra. Ti ringrazio per avermi difeso e mi dispiace che Alessandro abbia queste reazioni. Sono convinta che ami l'astrologia, come noi e forse anche più di noi.
Il fatto è che quando si scrive è più difficile farsi intendere, perchè le parole scritte sono prive di tono. Quindi la persona che le legge potrebbe mal interpretarle e offendersi.
Per quanto riguarda, invece, il lato ageli/demoni, sono fermamente convinta che in ogni persona conviva il bene e il male, ma, fortunatamente, alcune persone lasciano prevalere il proprio lato positivo.
L'Astrologia è un dono per chi la sa interpetare e i doni vanno usati per illuminare, aiutare e sostenere. E' ovvio che sono contraria alle bugie, ma sono anche contraria alla verità dura che ferisce le persone.
Certo che guardo il tema del tuo amico, anche se stasera farò molto poco, perchè ho mal di testa.
Buona notte
Cat
a cura di CAT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/08/2011 22:58:44
4.12.1975. Data di nascita
29.9.2011. Data odierna.
4+3=7
2= data odierna, bisogno di stare con qualcuno
4=anno,positivo basi per il futuro anno di semina.
1+7+5=4.
Se sommi 7+2=9.giornata uggiosa caratterizzata da disturbi ,malesseri ciclico tendenza.alla discussione . Ciao e pensa alla bachada che ti passa il mal di testa.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/08/2011 22:40:31
Ciao Francesco, precisamente che relazione di parentela c'è tra te e Paolo? Anche lui ha la Luna in Scorpione, è incredibile!
Sole (anche se per poco), Mercurio e Urano in Bilancia e Saturno Opposto in Ariete. Avete tante cose in comune.
Il Sole è a 29,53° Bilancia e l'Ascendente a 28° Bilancia, quindi risente un pò dell'influenza del vicino Scorpione.
Vorrei cominciare con l'esaminare l'aspetto di Saturno. Credo che, quando era un ragazzo, sia nato un conflitto col padre (ammesso che i miei calcoli dell'Asc. siano esatti), il quale era probabilmente una persona severa e rigida, che tendeva a comportarsi in modo quasi militaresco, per mantenere l'ordine e il controllo. E' probabile, che nella vita di tutti i giorni, Paolo abbia problemi con le figure autoritarie e tenda a sentirsi in posizione di inferiorità (ad es. sul posto di lavoro), anche se sa di possedere delle qualità, perchè immagino che sia una persona creativa. I problemi possono nascere anche dalla sua testardaggine, per il fatto di non riuscire ad accettare questa o quella figura autoritaria che può essere prevaricante, perbenista e che calpesta i suoi diritti e la sua necessità di sentirsi libero e fare le proprie scelte.
Tornando alla sua infanzia (Mercurio), sembra quasi che si sia sentito poco amato da questo padre, quasi messo in disparte. Ma credo anche, e potrai confermarlo o negarlo, che sia stato un padre che ha cercato di dimostrare il suo affetto a suo modo ovvero in modo più materiale, assicurandosi che al figlio non mancassero il cibo, i vestiti, una sicurezza economica, etc...
Oggi 30.08.11, Saturno si trova esattamente a transitare sul suo Mercurio Natale! E' normale se in questo periodo si è chiuso nel suo pessimismo e magari al lavoro le cose non gli stanno andando come pensava.
Urano, che oggi transita a 3° Ariete è Opposto al suo Urano di nascita e in Trigono a Venere; Nettuno a 29° Acquario è trigono al Sole Natale. Plutone, che ha fatto un passo indietro a 4° Capricorno, forma un largo Quadrato con Urano. Sembra quasi che senta il desiderio di cambiare tutto, cambiare lavoro e trovarne uno che sia più remunerativo e, magari perchè no, più congeniale e creativo. E' stanco di fare buon viso a cattivo gioco.
Non ho ancora guardato il Tema di Barbara, quindi non voglio giungere a conclusioni affrettate.
Domande:
1) Paolo in questo periodo soffre di mal di testa o allo stomaco o dolori legati ad organi Mercuriali?
2) Hanno avuto figli? se si, ci sono stati dei problemi?
Oggi è stata una giornata più tranquilla, chissà se i numeri lo confermano :-)
Grazie
Cat
a cura di CAT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 31/08/2011 00:50:14
Eh eh car lo scorpione in casa mia la fa da padrone. La mia compagna é scorpione. Il mio saturno é in scorpione. Giampaolo, o Paolo,é mio cugino sua madre é sorella di mia madre . Paolo sono in 5 fratelli la mamma é invalida ha avuto un ictus é una stronza incredibile figurati che non é venuta al matrimonio del figlio perché odia la moglie del figlio e così i fratelli. Il babbo é morto era un capitano di mercantili molto severo che stava fuori casa mesi.è un grande lavoratore lavora con me nella pubblicità ma é incoerente e un po bugiardo e confermo la indisponibilità a dialogare con i capi. I numeri sono esatti il calcolo lo puoi fare da te. Sommi il giorno di nascita e il mese di nascita nel tuo caso 7 poi sommi il giorno ricordati che i numeri vanno da 1,9 quindi deve ricavare sempre.un numero singolo. Lo stesso con il mese in corso e l anno in corso e il tuo anno esempio.
7+3+4+4= 1+4+4=9 hai oggi una vittoria su uno stato critico può essere un po di depressione uno stato riabilitativo perché 1 si unisce ai 4 che sono numeri positivi i pari sono numeri dolci.i dispari no .provaci. se tu abitassi a Viareggio rinasceresti. Buona notte Francesco
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 31/08/2011 11:01:50
Si hanno un figlio mattia fi nome e di fatto urla sempre come un pazzo é molto intelligente,la moglie è schizzata soffre di attacchi di panico e ipocondria la mamma di barbara non può vedere Paolo ha vergogna di lui é un casino atomico povero ragazzo però un po se lo merita perché non vuole sentire nessuno.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/09/2011 00:18:20
Ciao Francesco, mi dispiace per Paolo. Non biasimarlo se in questo periodo è un pò chiuso, credo che abbia un gran peso dentro.
E lo stesso vale per sua moglie, che forse sta vivendo un momento anche peggiore.
Non vorrei essere ripetitiva, ma anche Barbara ha la Luna in Scorpione. Lo vedi che non è giusto biasimare la Luna in Scorpione, che, in fin dei conti, è una Luna molto attraente.
Cominciamo con l'analizzare velocemente il TN di Barbara, la quale ha (o aveva) un padre verso cui ha avuto rispetto, anche se a volte l'ha sentito un pò lontano, magari perchè doveva lavorare o perchè non le ha dedicato abbastanza attenzioni. Tuttavia, ha dettato regole severe e precise. La madre-Luna presenta un aspetto più duro e da qui possono aver avuto origine dei complessi (potrei azzardare in campo sessuale, ma mi serve sempre una conferma o una smentita).
Credo che sia una persona intelligente, che ha delle doti, ma sembra sempre vivere in una perenne indecisione e incertezza.
L'aspetto che mi dà più da pensare è il Plutone in 12^ Casa, che forma un Quadrato col Mc, un Trigono con Giove e un'Opposizione con Mercurio. Non vorrei dare un'interpretazione sbagliata, ma facciamo un tentativo. Credo, che lei si preoccupi eccessivamente della salute del figlio e teme che il figlio non abbia grandi speranze nella vita, un pò come è successo a lei. E' probabilmente il fatto di non sentirsi abbastanza realizzata, che le procura ansia, stress.
Oggi 31.08.11, Saturno è a 15° Bilancia e quindi in Trigono al suo Saturno Natale. Urano a 3° Ariete è Opposto a Plutone di Nascita. Nettuno a 29° Acquario è in Sestile col suo Sole. Plutone a 4° Capricorno è in Quadrato col suo Plutone di Nascita.
In questo periodo è iper-sensibile, nervosa; ha la sensazione che tutto ciò che ha costruito, si stia sgretolando. E' come se avvertisse il desiderio di cambiare qualcosa. Temo che già da un pò abbia problemi relazionali con Paolo.
Devi scusarmi, ma sono un pò perplessa. Come si sono conosciuti Paolo e Barbara?
Sono convinta che all'inizio Paolo sia stato attratto dalla sensualità che sprigiona Barbara e anche dalla sua intelligenza. A lei probabilmente piaceva lui perchè ha un carattere mite, che può essere guidato. Forse credeva che lui avrebbe fatto una gran carriera....
E' probabile che questo rapporto sia andato avanti, per quel minimo di senso di responsabilità che hanno l'uno verso l'altra, ma i loro TN non si scambiano aspetti eccezionali.
Fammi sapere
Cat
a cura di CAT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/09/2011 11:51:15
Paolo è un cretino tutta la famiglia gli ha detto che barbara non era per lui ma lui niente dritto. E ora si trova il disprezzo di tutta la famiglia suocera compresa. E uno stupido anche con me età pappa e ciccia poi si allontana e poi ritorna. Barbara é matta non ha mai lavorato in vita sua. Ha una sorella pazza che ha fatto un casino di debiti e la madre aiuta lei e trascura barbara,pensa che sua sorella non esce di casa perché ha paura delle meteoriti. Barbara chiama Paolo al telefono oggi 30 minuti sul lavoro come stai con una matta del genere. Lei é bellissima sembra marylin monroe. Secondo me tra poco lui é fuori di casa a dormire sotto un ponte. Ciao
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/09/2011 14:33:54
Si sono conosciuti in discoteca , tantissimi anni fa per me lui ha avuto solo lei come donna .il padre di barbara é un ingegnere petrolifero molto importante ,certo da due geni sono nate due sorelle sceme e pazze.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/09/2011 23:16:39
Ti sento un pò arrabbiato.... Io non credo che Barbara sia una stupida, anzi. Solo sta passando un brutto periodo. Di sicuro avrebbero fatto meglio a non sposarsi, ma disprezzarli ed emarginarli non serve a risolvere il problema.
Non credi?
Cat
a cura di CAT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/09/2011 00:05:14
Cat io non mi arrabbio ma sono circondato da coppie sballate,che vanno avanti perché hanno 4 genitori che li aiutano e sganciano soldi come Laura. Paolo l ho aiutato gli ho dato dei consigli ma lui fa il contrario. Barbara non é stupida.? E come la chiami una persona come lei Bella come una star che non ha mai lavorato che telefona al marito ogni secondo ..... che dovevo fare io ......buttarmi dalla torre di Pisa. Come pensa di pagare l affitto di casa cercando i soldi alla suocera,che quando si spacco la spalla e restò a casa 2 mesi lei si vergogna perché non lavorava.......comunque non me l hai detto ma secondo me lui con quel saturno in 6 in là con gli anni perderà potere in Tutto e vivrà come un barbone. Passiamo oltre ho voluto conferme astronomiche ma i numeri la dicono lunga
23.10.1968= 5.turbe adolescenza inquietudine mentale e in famiglia.1 é diverso dal 1 di gennaio che guida questo con lo 0 perde forza e si annulla la personalità,1+6+8=1+5 sempre il 5 che da inquietudine nella vita e azzerra 1=6 numero che deriva da.3 pallosa ripetitivo e multiplo di 2 dualismo. A proposito dai un occhiata al post di pianeti in 10 casa ho risposto ma tu ne sai di più. Mi ha fatto una domanda sterlina ma non vorrei stravolgere il sito. Il tema del mio babbo l ho affrontiamo te la sentì??? Ciao lo sai che ci seguono in tanti.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/09/2011 00:29:18
Ho risposto poco fa a Cristin, alla 1^ domanda che fece. Solo dopo mi sono accorta che ne aveva fatta una seconda. Purtroppo ho cercato di rispondere come potevo, perchè mancano troppi dati.
Non rispondo subito alle domande, in quanto non voglio passare davanti a Lidia, che è un'esperta, o ad altre persone che da anni scrivono in questo forum. In fin dei conti io sono solo l'ultima arrivata.
Il TN di tuo padre non l'ho ancora guardato, perchè ho risposto a Silvia sul quesito della Luna in Scorpione di sua figlia, visto che era un pò preoccupata. Ma lo guarderò quanto prima.
Ciao
Cat
a cura di CAT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/09/2011 01:07:42
Scusami Francesco, ma devi dirmi qualcosa su tuo padre. Che rapporti aveva con i suoi genitori? Mi dicesti che morì nel 2006, posso sapere per quale motivo (se non ti crea problemi). Mi dicesti anche che avete lavorato insieme per 30 anni; che lavoro facevate?
Mi serve per determinare l'Ascendente, perchè non ho l'ora di nascita.
Suppongo che potrebbe essere negli ultimi gradi del Sagittario, ma mi servono delle conferme.
Grazie
Cat
a cura di CAT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/09/2011 07:33:00
Cat,hai tergiversato e non mi hai detto la fine di Paolo con quel saturno in sesta. I numeri sono ecografie spietate. Per esempio tu con quel 1+3 dell anno dimostrano la tua voglia e vittoria sulle cose nascoste vuoi capire...e poi sei un 11 come me numero maestro. Mio padre non so che rapporto avesse con i suoi genitori perché sono morti presto,ma é sempre stato uno spirito libero poco amante della famiglia. Prima di conoscere mia madre aveva avuto un altro matrimonio con la nascita di un figlio,quindi io ho un fratellastro. Poi si separo e sposo mia madre. É emigrato in Venezuela dove li é diventato un validissimo ingegnere edile costruendo moltissime cose. Il seguito lo conosci,venuto in Italia ha messo su una ditta di marmo a carrara e io ho lavorato con lui per 30 anni. E morto lui persona molto intelligente e scaltra ,di Alzheim e ti dirò che vedere regredire una persona colta e intelligente é molto brutto. I rapporti con mio fratellastro sono pessimi per colpa sua non gli ha lasciato nulla e mia madre luna in scorpione .........ciao Francesco
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/09/2011 11:08:02
Cat guarda se ti piace il mio articolo sul sito Viareggiok del titolo la consapevolezza questa sconosciuta. Ciao
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/09/2011 23:47:24
Ciao Francesco, Paolo ha Saturno in 6^ Casa e in Ariete. E' Opposto al Sole e a Mercurio e forma anche un Semieptanovile (aspetto leggermente benefico) con Venere in 2^ Casa.
Saturno in Ariete si trova in Caduta. Mi dici che a volte tuo cugino ascolta e non ascolta, ma alla fine sembra sempre non capire.
Sembra quasi che più sbaglia e più viene bastonato, più va avanti ostinatamente a testa bassa, ma senza affrontare veramente la situazione e i problemi.
Temo che sia l'effetto di Saturno; gli rende difficile fare chiarezza sulle cose. Inoltre, è come se non riuscisse a cogliere i piccoli dettagli.
Mi pare che tu avessi accennato qualcosa in merito al padre.... Il suo complesso Sole-Saturno-Padre è nato durante l'infanzia. Il padre doveva essere una persona severa e non gli è stato molto vicino, tanto che Paolo è cresciuto sentendosi solo e relegato in una posizione di inferiorità.
Questa disarmonia porta Paolo a sentirsi frustrato, maltrattato ed emarginato anche sul posto di lavoro, perchè il complesso emerge ogni qual volta si trova di fronte ad una persona autoritaria (che sostanzialmente è un surrogato del padre).
Paolo deve prima di tutto divenire consapevole di questo problema e poi trovare il modo giusto per esprimere il suo Saturno nel giusto modo. Se non si rende conto di questo problema, alla frustrazione, potrebbero seguire licenziamenti, depressioni, problemi di salute.... Non potrà eternamente evitare il problema, senza che vi siano conseguenze.
A volte si sente talmente frustrato da lasciarsi andare anche nell'abbigliamento e trascurarsi, cosa a cui tiene molto.
Venere in 2^ casa è, tra le tante cose, anche amore per il denaro e hai ragione quando dici che sua moglie è stata attratta da questo aspetto. Mi accorgo ora che Giove, Nettuno e Plutone di lei formano buoni aspetti con la Venere di Paolo.
Lei si è illusa di vivere sontuosamente e ora lui ne paga le spese, perchè è un bonaccione, non è un opportunista e, invece di reagire, il suo Mercurio lo fa chiudere in sè.
Nel suo TN, Mercurio presenta un semiquadro con Venere; il semiquadro è un aspetto negativo, ma minore, ma considera che Venere è Signore del suo Oroscopo, quindi è un aspetto che va tenuto in considerazione.
Quindi, quando ci sono problemi amore/denaro, lui scappa.... Questa è l'idea che mi sono fatta su di lui.
Il TN di tuo padre non è semplice, ci lavoro, ma dammi un pò di tempo, perchè la fretta porta ad errare. Ok?
Mi piace molto quello che hai scritto sulla consapevolezza. Quant'è vero che non pensiamo mai a quello che stiamo facendo, al presente. Stiamo sempre a rimuginare a quello che è andato storto ieri e non cogliamo mai l'attimo.
Tuo cugino dovrebbe leggere le tue parole, forse lo aiuterebbero nel suo percorso :-)
A presto
Cat
a cura di CAT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/09/2011 23:50:15
A proposito, ho visto che hai avuto successo con la numerologia. Mi fa piacere per te.
Bravo :-)
Ciao
a cura di CAT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/09/2011 00:11:18
Cat sei un mostro di bravura e io sono felice di averti trovato. Ma dove vuoi che scappi Paolo senza palanche.... io scrivo articoli psicologici perché ho seguito tanti corsi di psicologia e a momenti ne so più di loro ,sono pieno di donne amiche che mi chiedono consigli e numeri. A proposito qui non vorrei scatenare un casino e Lidia mi caccia via, mi dispiacerebbe perché qui si impara tanto.mia moglie da buon scorpione segue con occhio vigile ma la luna in cancro ammirbidisce. lo sai che é nata 10.11.1949.1+1+1+1 tutti quei 1 sono pericolosi ma il 5 gli ha dato la mazzata finale.ciao analista studia con calma il tm del boss.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/09/2011 13:09:49
Cat non voglio che tu ammatisca con il tn di mio padre lascia.perdere tanto quello che mi premeva era.mia madre. Ti do la data della mia compagna. Marisa 10.11.1949. Ore 08.30 del mattino .bortigali (Nu) dagli un occhiata. Grazie e ciao.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool