IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: sfida |
Buongiorno. Ho fatto un sogno strano e sarei curiosa di conoscerne il significato. Ero con degli amici che mi incitavano e restavano sorpresi piacevolmente quando io portavo a termine con successo una sorta di "sfida". Io restavo invece sorpresa dalla facilità della cosa, perchè tutti attorno la pensavano difficile e per loro era sorprendente che io ci fossi riuscita (arrivando tral'altro al massimo risultato raggiungibile). Era sera. C'era un filo doppio che dal basso andava verso l'alto. Sul punto più in alto era attaccato ad un muro e bisognava arrivarci percorrendo il filo appesi ad una corda. Io dal punto di partenza lanciavo questa corda (direi tarzanesca) attorno al filo, la stringevo con le mani e riuscivo ad arrivare in alto senza alcuno sforzo del corpo, come se la corda scivolasse da sola. Giunta al punto più in alto il mio nome veniva scritto sul muro assieme a pochi altri che erano riusciti. Poi scendo con lo stesso metodo e atterro dai miei amici che mi festeggiano. Questa sorta di "prova" apparteneva ad un'altra cultura. Cioè in un altro paese era così che ci si muoveva abitualmente.
Che può voler dire?! |
a cura di Tarzan |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 07/08/2011 09:57:21 |
cara Tarzan,
non è facile a volte interpretare i sogni non conoscendo nulla della vita del sognatore.. In ogni caso posso ipotizzare che il tuo inconscio ti stia dicendo che hai tutti gli strumenti per affrontare qualcosa che, magari, ritieni difficile in questo momento.. Hai capacità, coraggio e, in più strategia.. e quindi, potrai affrontare la fatica sia della salita che della discesa. E' qualcosa che riguarda anche un riconoscimento che, il tuo sogno anticipa che ci sarà. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 30/08/2011 15:16:14 |
Grazie, è vero, per me è una montagna! E sfortunatamente non mi sono ancora staccata dalle sensazioni di insufficienza che il sogno ha cercato di portar via... Grazie per la risposta!
|
a cura di T |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |