IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per Sandra |
CARISSIMA SANDRA .... ho bisogno di sapere una cosa per favore. Tempo fa mi avevi detto che la mia Venere in Ariete, al compimento del mio 32-33esimo anno di eta', iniziava un suo moto diretto finendo cosi' il suo aspetto retrogrado e che pian pianino mi sarei "sbloccata" ..... Potresti vedere il giorno 26 febbraio 2009 tra le 9 e le 16 in che posizione si trovava la mia Venere? Te lo chiedo perche' in quel frangente conobbi un ragazzo ( nato a Bologna il 1 Marzo 1974) di una dolcezza inaudita SOLO CON ME, mentre con tutte le altre persone presenti quel giorno era austero, schivo, altezzoso,a tratti intrattabile e antipatico, invece con me fu stupendo e gentilee sorridente, addirittura i lineamenti del suo viso si erano ammorbiditi.Trascorsi due anni,
in questi giorni, per motivi di lavoro, e' riaffiorato nella mia vita.... e la sensazione e il suo atteggiamento nei miei confronti e' sempre lo stesso : dolcissimo e protettivo con me e austero con gli altri colleghi.Insomma sembra mai esserci stato un distacco tra noi, e' un sentimento particolare che pero' MI PIACE MOLTO. E' una mia curiosita'.... sapere come erano sistemati i pianeti il giorno del nostro primo incontro ( 26.02.2009 dalle 9 alle 16), soprattutto la mia Venere. Sono nata a Ravenna il 26 Marzo 1977 alle ore 8,30. Grazie |
a cura di Lucia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/07/2011 16:57:59 |
Cara Lucia, non sono molto d'accordo sul controllo pedissequo dei movimenti astrologici, perchè la vita ha un respiro più ampio (anche l'astrologia!) e si rischia di essere influenzati o dipendenti...
Comunque, la tua Venere ha ripreso il moto diretto, simbolicamente, intorno ad aprile 2009. Quel 26 febbraio, però, Venere di transito era in Ariete, sui tuoi Mercurio-Venere, e forse ha anticipato o in qualche modo segnalato lo "sblocco". A prescindere da Venere, c'era anche il trigono di Giove e Marte alla tua Luna, che favoriva l'allargamento del cuore e i sentimenti che descrivi. Comprendo che sia una situazione piacevole e ti consiglio di godertela con fiducia: Venere approverà senz'altro! |
a cura di SANDRA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 30/07/2011 11:15:17 |
Grazie mille Sandra .... Mi godro' il momento.... se fossi ricambiata da Lui sarebbe meglio! Bacioni
|
a cura di LUCIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |