IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: tema natale
Salve mi guardate il mio tema ,ho un fastidioso Nettuno in opposizione con plutone che ne dite. Sono nato a caracas il 10.08.1955. Ore.23.10.
a cura di francesco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 03/08/2011 10:18:12
Ciao Federico, non mi sembra che Nettuno sia in Opposizione a Plutone. Al contrario, formano un bel Sestile. Nettuno si trova a 25° Bilancia e Plutone a 26° Leone. Però, Nettuno forma un Quadrato con Urano che si trova a 29° Cancro. Il tuo Nettuno non forma alcuna Opposizione.
Mi piacerebbe conoscere il tuo Ascendente, perchè ho qualche difficoltà. Secondo un calcolo mi risulta 20° Vergine, mentre facendo un altro calcolo mi risulta 9° Acquario....
Grazie
Cat
a cura di CAT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 03/08/2011 10:39:35
A meno che tu non intenda Nettuno in Transito. Nettuno al momento si trova a 0° Pesci, ma a Ottobre retrocederà a 28° Acquario, formando Opposizione con il tuo Plutone di nascita, ma a febbraio 2012 inizierà ad allontanarsi.
Nettuno può dare un pò di timore nell'esprimere la creatività di Plutone. Si ha paura del giudizio degli altri e il timore di fare scelte errate e quindi si preferisce condurre una vita più ordinaria, per limitare i rischi.
Tuttavia, sarebbe interessante conoscere l'Ascendente e le Case coinvolte, in modo da capire se gli effetti sono proprio questi.
Ciao
Cat
a cura di CAT

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool