IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: voglio imparare |
volendo imparare la lettura di un tema natale o semplicemente i transiti cosa mi consigliereste di comprare??
voglio studiare un pò alcune cose e non so da dove cominciare, grazie a tutti quelli che mi diranno il loro prezioso consiglio! |
a cura di lory |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 25/07/2011 21:57:05 |
I transiti non sono "semplici". Insomma, se non hai dimestichezza con l'interpretazione, è meglio che non passi subito alla previsione!
Di libri ce ne sono tanti, ma come manuale base io consiglio sempre "L'interpretazione della carta natale" di Stephen Arroyo, ed Astrolabio. Dello stesso autore, c'è anche "L?astrologia e i quattro elementi". Per cominciare, secondo me sono ottimi! Mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno che ama la carta stampata... Ciao! |
a cura di SANDRA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 26/07/2011 10:42:14 |
cara Lory,
non è facile imparare l'astrologia solo dai testi. IN ogni caso ti consiglio di leggere GLI DEI DEL CAMBIAMENTO di Sasportas per quanto riguarda i transiti.. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |