IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: mancanza ...di terra |
Volevo chiedere, secondo voi come si può affrontare la vita se nel tema natale manca totalmente l'elemento terra?
( TO 5 agosto 1953 h 15.15 ) Si può , in qualche modo integrare? Grazie |
a cura di Silvy |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 16/07/2011 23:38:14 |
ciao Silvy,anche a me manca l'elemento Terra perciò la tua domanda è molto interessante per me.Personalmente faccio tante cose che riguardano il fisico e la materia.teatro,sport,cucina,disegno,cura degli animali.comunque se siamo su questa Terra siamo terrene,no?
un abbraccio. Emma |
a cura di EMMA19 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 17/07/2011 02:39:07 |
Ciao Silvy, in effetti non hai Pianeti in Segni di Terra. Però considera che, se i miei calcoli sono giusti, hai una 6^ Casa in Toro e il MC (o Cuspide della 10^) in Vergine. Io dò un certo peso alla posizione delle Case nel Tema natale.
La 6^ Casa in Toro conferisce doti eccezionali di lavoratore e favorisce una tendenza a una vita placida. La 10^ in Vergine vede il successo come premio della propria efficienza. Per te l'indipendenza può essere raggiunta solo con l'organizzazione e l'attenta valutazione di ogni dettaglio. Inoltre, in 10^ Casa hai Lilith (o Luna Nera) che molti non tengono in considerazione. Lilith è la parte oscura del femminino e può dare indicazioni anche sulla salute della persona. Ciao Cat |
a cura di CAT |
del 17/07/2011 06:30:05 |
Cara Silvy,
molto spesso integriamo ciò in cui siamo carenti per rispecchiamento, di conseguenza dovresti relazionarti bene con individui che abbondano dell'elemento terra ma giustissimo anche quello che fa notare Cat... pianeti e segni di terra sono sempre presenti nel tema natale e le loro energie, anche se con difficoltè si esprimono. Teniamo anche presente che nessuno è perfetto e se hai una caraenza avrai altri aspetti in cui eccelli... insomma facciamo sempre il meglio di ciò che si può in fondo se siamo qui è per imparare :-) |
a cura di PIO |
del 17/07/2011 17:00:26 |
personalmente non avendo molta Terra nel mio tema vado molto daccordo con il segno della vergine e capricorno.me ne sono accorta con il tempo,mi danno quell'ordine di cui ho gran bisogno
|
a cura di EMMA19 |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |