IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Venere felice? |
Ciao Lidia, torno a disturbarti perchè vorrei chiederti un parere sul sogno che ho fatto questa notte.
Mi trovavo nel cortile in cui sono le abitazioni di mia nonna e mia zia. Sull'abitazione di quest'ultima c'era esposta una stesura astrologica, in cui leggevo che il mio Luglio sarebbe stato sede del grande amore. Avevo conferma che l'amore sarebbe andato molto bene sia dal mio segno zodiacale che da quello che ospita la mia Venere. A differenza di un'altra zia che in sogno mi viene sempre proposta come mia parte negativa, la zia a cui appartiene questa casa del sogno cambia ruolo di tanto in tanto. Spesso ultimamente ha fattezze che sembrano "amiche", ma questa volta non ho ricordi del suo atteggiamento onirico. Ricordo solo che in seguito salivo sul terrazzo di mia nonna assieme ai miei cugini, e che comunque mi sono svegliata con un'energia positiva. Ti auguro una bella estate e ti ringrazio tanto! |
a cura di Starsea |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 11/07/2011 19:25:44 |
cara Starsea,
il sogno indica qualche tratto della tua personalità.. qualche tratto che già hai contattato ma che non conosci o non ri-conosci ancora bene.. non come tuo. Infatti le case.. sono quelle di tua nonna e di tua zia.. figure conosciute da te.. E' interessante questo fatto che tu vedi il tuo tema natale.. e un grande amore.. non so dirti niente a questo proposito.. o meglio, dal punto di vista psicologico i sogni non sono mai visti come premonitori.. però potrebbe rappresentare un tuo forte desiderio cosciente.. che, nel sogno, sembra essere una promessa.. C'è in te un forte desiderio di mettere insieme delle cose.. l'amore in genere indica questo.. una maggior possibilità di armonizzazione.. interna. Ti abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 11/07/2011 20:21:38 |
Ciao cara Lidia, grazie mille per la risposta. Oggi è il mio compleanno e questo sogno mi piace pensarlo come un regalo dispensato dal mio inconscio :)
In effetti comunque l'aspetto cosciente del "desiderio" esiste eccome.. L'amore è il centro dei miei pensieri da qualche settimana, e al di là di questo particolare ho certamente bisogno e voglia di "ricollezionarmi", come era già evidenziato in sogni passati. Grazie ancora, un abbraccio. |
a cura di STARSEA |
del 11/07/2011 20:41:33 |
Starsea ...Auguri!
:-) Dedico a Te oggi che festeggi il compleanno una canzone di un amico e paesano (i suoi genitori sono irpini Calitrani come i miei ) una canzone del mio amico Vinicio Capossele - un mix di vino irpino aglianico doc e pianoforte ... la canzone è "Non è l'amore che va via ! " Buona vita arabello |
a cura di PER STARSEA |
del 12/07/2011 15:33:42 |
Arabello... Hai scelto un brano che per me è come uno specchio. Il testo è un perfetto riverbero... Mi ha colpito questa "coincidenza"!
Ti ringrazio davvero tanto, e sempre in alto la musica fatta con ossa, anima e cuore. |
a cura di STARSEA |
del 12/07/2011 15:46:45 |
E se fosse il contrario? Che sei tu che mi hai passato i riverberi di Vinicio?? Una delle frasi che hai scritto non so' perchè ma mi ha fatto pensare a Vinicio -
Hai per caso valori sagittario? arabello |
a cura di PER STARSEA |
del 13/07/2011 16:23:36 |
Wow, si! E' il mio Ascendente. E spesso sembra parecchio più presente del sole in Cancro... per mia fortuna!!
|
a cura di STARSEA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |