IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: attrazioni |
ciao come state?
ieri pensavo ad una cosa....mi sono resa conto facendo un riepilogo...che sono attratta dagli uomini ariete mentre gli uomini segno vergine sono attratti da me. ho avuto solo uno storiella con un ragazzo ariete asc acquario....giungendo a conclusione che due galli nelle stesso pollaio non ci possono stare...ma c era un attrazione fortissima intensa sia fisica che mentale! da poco esco con vergine asc gemelli...che ne pensate? io sono acquario asc scorpione...luna in scorpione. buona giornata a tutti! grazie! |
a cura di OLGA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 09/07/2011 07:21:39 |
Cara Olga,
mi occupo di tarologia praticamente da sempre ma da poco di astrologia, č stata una vera sorpresa per me rendermi conto che sono sempre stato, fortemente attratto, da donne con forti connotazioni uraniane tutte finite male. Prendendo confidenza col mio tema natale mi sono reso conto di avere anche io forti connotazioni con l'energia di questo pianeta e da quando ne sto prendendo confidenza cercando di assecondarlo le attrazioni fatali sono finite. buon fine settimana |
a cura di PIO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 11/07/2011 10:14:00 |
forse nel mio tema natale ho degli aspetti che mi legano a questi segni...farņ un approfondimento!
ma cosa puņ legare gli aspetti di un acquario asc scorpione come me(con lun ain scorpione) ad un ariete asc.acquario? e il segno della vergine??? |
a cura di OLGA |
del 17/07/2011 02:51:01 |
Ciao Olga, la tua domanda non č semplice, perchč non conosciamo la posizione dei tuoi Pianeti. Tuttavia, se come intuisco hai dimestichezza con gli astri, potresti vedere se la tua Luna, venere, Marte e Plutone formano aspetti col Segno dell'Ariete. Ti darebbe un'indicazione del perchč sei attratta dagli arieti. Considera, perņ, che la mia č solo un'ipotesi per un punto di partenza.
Ciao Cat |
a cura di CAT |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |