IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Laboratorio di Tarologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per Pio e per Lidia - Arcani e Astri |
Cari Lidia e Pio, Faccio spesso la lettura degli Arcani con la croce celtica. Spesso ho interrogato le carte relativamente a una persona che ha con me ha comportamenti altalenanti; a volte si comporta gentilmente e a volte mi mostra la sua antipatia. Le carte più frequenti ad ogni lettura sono: cuori (dritti o rovesci), pentacoli (infatti lavoriamo insieme) e quasi sempre il diavolo o il 3 di spade. Ora... per quanto io non abbia un'esperienza come la vostra, capisco che la lettura non è molto positiva. Dalla lettura del Tema astrologico, appare: Quadrato Luna (in Acquario)con Marte (in Toro) + Quadrato Marte e Venere (in Acquario) + Sole in Ariete quadrato all'Asc. Cancro. Potrebbe essere una persona che non sa esprimere correttamente i suoi sentimenti oppure potrebbe essere una persona che, sessualmente, ha 2 orientamenti? La cosa mi incuriosisce molto da un punto di vista astrale, ma nel cercare di parlare con questa persona, ho ottenuto il suo risentimento, probabilmente perchè ha pensato che volessi violare la sua privacy. Mi rendo conto che la mia curiosità e il mio desiderio di conoscenza a volte si impongono con la delicatezza di un elefante!
Grazie ad entrambi per la vostra disponibilità Cat |
a cura di Cat |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |