IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Tema di un amico |
Vorrei proporvi di interpretare questo tema natale che dal mio punto di vista è molto interessante dato la congiunzione di saturno con sole e mercurio nel segno dei pesci e in 8ava casa... e il rapporto con nettuno in 5 ... Faccio bene a chiamare questa persona "NUVOLETTA"?? 26 2 1965 ore 14.30 Bracciano ( Roma ). Grazie e ciao a tutti
|
a cura di Chicca |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 23/06/2011 13:21:44 |
Chicca a me piaci tu ..
Ho un debole per le rosse come te ma se proprio hai bisogno di capire questa persona come è sono disposto ad aiutarti .. |
a cura di PER CHICCA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 23/06/2011 14:02:20 |
|
a cura di CHICCA |
del 23/06/2011 15:27:51 |
Dai aiutami !!!
|
a cura di CHICCA |
del 28/06/2011 19:38:41 |
MA NN MI AIUTA PIU' NESSUNO NEL CAPIRE QUESTO TEMA NATALE ??
|
a cura di CHICCA |
del 29/06/2011 01:02:29 |
Ciao Chicca, ho dato un'occhiata al tema di Nuvoletta. Se ho capito bene "Nuvoletta è un Maschio".
Se i calcoli e l'ora di nascita sono corretti, lui è Asc. Cancro e quindi la Luna assume un ruolo molto importante nel suo tema Natale. Il Sole è nei Pesci e quindi è una persona estrosa, creativa, spesso disordinata, pronta ad aiutare gli altri, ma anche pronto a pensare ai propri comodi (non dimentichiamo che è un Asc. Cancro). La sua Luna è in capricorno e in 6^ Casa. Forma un sestile con Sole, Mercurio e saturno in 8^ Casa. Inoltre forma anche un sestile con Nettuno in 5^ casa e un Trigono con Plutone e Urano in 3^ Casa. La luna in capricorno dona una memoria ottima, talmente buona da non dimenticare i torti subiti. Cerca la donna concreta ed organizzata, che si realizza grazie al lavoro, ma che sappia anche stupirlo, quando occorre. L'8^ Casa è una delle più interessanti, perchè indica il mistero e l'ignoto, ma anche molto complicata da interpretare. Molti Pianeti in 8^ Casa fanno pensare che sia una persona che non si apre facilmente agli altri. E anzi è una persona che studia gli altri. Inoltre, la quadratura che Venere in 8^ forma con la Casa 11^ fa si che lui dia un'immagine di sè che è diversa da ciò che gli altri si aspettano e questo porta spesso delusioni. Naturalmente le mie sono solo ipotesi, perchè non conosco nuvoletta e le letture dei temi hanno varie sfacettature. Conoscere la persona aiuta molto nella lettura del tema. Fammi sapere Ciao Cat |
a cura di CAT |
del 29/06/2011 15:55:50 |
HAI PRESO IN PIENO NUVOLETTA !!! SI E' VERO E' UN PO ANCHE OPPORTUNISTELLO E A VOLTE NON DEL TUTTO ATTENDIBILE !!! IL PROBLEMA E' CHE LA MIA AMICA C E' CADUTA ED ORA SOFFRE PERCHè NUVOLETTA L HA ACCANTONATA PER ALTRE METE ... POVERINA NON CI VOLEVA PROPRIO.. SOLIDARIETA' FEMMINILE ... IO INVECE SONO INCASTRATA CON UN 28 3 1963 0RE 19 ( FIUMICINO RM)... NON MI SEMBRA PURE QUESTO ATTENDIBILE ANZI ... GRAZIE ANCORA CAT ! |
a cura di CHICCA |
del 29/06/2011 20:51:17 |
Il tuo amico è un Ariete e, se i calcoli e l'ora di nascita sono giusti, l'Ascendente è Bilancia.
Il problema principale dell'Ariete è quello del rapporto con il prossimo che è rappresentato dall’opposta Bilancia; l’Ariete non ignora gli altri, ma li vede come potenziali nemici o come avversari da superare. L’Ariete è tendenzialmente sospettoso di tutto e di tutti. Essendo Asc. Bilancia, Venere assume un ruolo importante nel suo Tema. Venere si trova in Acquario e in 5^ casa e, generalmente, conferisce fascino e carnagione chiara. La Luna in Toro è duramente lesa da Venere, da Nettuno e da Saturno; questo fa esplodere una possessività che lo rende ipersensibile a tutto quanto lo minacci, in qualsiasi settore (affettivo, famigliare, economico, etc.). Questo concetto di sensibilità difensiva si sviluppa a volte fino a produrre una chiusura verso tutte le sollecitazioni esterne, che minaccino il bene più prezioso del Toro, ossia la sua serenità. Tra i 2 Luminari (Sole/Luna - Padre/Madre) non vi è un buon aspetto e questo ha dato origine a dei conflitti (fin dall'adolescenza) che hanno influenzato molto il suo stile di vita. Fortunatamente Marte in 10^ Casa in buon aspetto col Sole gli dà la forza di superare molte avversità e forse quel senso di inferiorità che, a volte, sente dentro di sè (Sole in 6^ Casa). Di sicuro è una persona molto organizzata, pratica e precisa, che fa attenzione alle piccole cose. Ciao Cat |
a cura di CAT |
del 01/07/2011 11:19:35 |
Infatti è attaccatissimo ai soldi ... me ne sono accorta ... non fa per me grazie Cat ! Sei stata eccellente .
|
a cura di CHICCA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |