IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: PER LIDIA - Eredità |
Sognare che mi dicevano che avrei ricevuto tanti soldi in eredità (centinaia di migliaia di euro) dopo che mi cucivano sul seno sinistro, una pezza bianca di stoffa decorata con ricami di fiori e piante. Il significato della stoffa ricamata mi è molto chiaro, perchè a me piace molto collaborare con un centro di cultura biofila che si occupa di piante, giardini e fiori, ed è una cosa che desidero NUTRIRE E COLTIVARE STABILMENTE. Collaboro come volontaria, quindi non vengo pagata, e siccome non ho un lavoro stipendiato, forse ho sognato di ricevere un'eredità per COMPENSARE? COSI' porto avanti un'attività lavorativa che mi piace (anche se non retribuita) e nello stesso tempo con l'eredità ho entrate economiche...Questa è solo una delle probabili versioni...forse l'eredità significa anche qualcos'altro?
Vorrei il tuo parere, sull'eredità e sul seno sinistro. Grazie mille ciao |
a cura di Camilla |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 16/06/2011 10:41:34 |
cara Camilla,
l'eredità da un punto di vista psicologico è sempre la possibilità di entrare in contatto con risorse (in questo caso di grande valore) che giungono dal mondo più profondo. Il sogno è molto bello perchè ti sta dicendo che stai dando molto più valore a te stessa e alle tue qualità e che questo, diventa visibile.. e nutrente per te.. e, forse, anche per chi ti è attorno. E' un femminile che si arricchisce tanto, che trova risorse, bellezza e nutrimento. Credo che il tuo inconscio ti voglia informare del fatto che quanto stai facendo nella tua vita ha un estremo valore.. per te, per la Terra (Luna) e per la capacità di prenderti cura di ciò che conta realmente. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 16/06/2011 13:15:58 |
Sì, è proprio così!
Bellissimo! Grazie ancora |
a cura di CAMILLA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |