IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: venere in scorpione quadratura saturno VII casa |
Salve a tutti! Non sono un'esperta e non ci capisco molto di astrologia, ma da quel poco che mi sono documentata la mia situazione affettiva nel tema natale è a dir poco tragica, in solitudine da tempo e straziata e ossessionata dall'amore per uomini a dir poco str ehmmmm che non ricambiano il mio amore e mi hanno abbandonata sparendo nel nulla...
Venere in Scorpione in IX casa, quadrata a Saturno e all'ascendente...nonchè Saturno in VII casa nel segno del Leone...peggio non si poteva vero??? sono una povera Bilancia destinata all'infelicità eterna in amore? vi prego ditemi di no!! Data nascita: 07/10/1976 ore 15.15 (Italia) |
a cura di Valentina |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 05/06/2011 20:02:36 |
nessuno? :((
|
a cura di VALENTINA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 05/06/2011 21:06:42 |
Secondo me chi ha postato questa discussione non è Valentina ma qualcuno/a che ha utilizzato i suoi dati di nascita per spiare ...capire...condannare ...! Quello che è sicuro è che Valentina (nome fasullo) è nata in Italia .
![]() |
a cura di DANIELA |
del 05/06/2011 22:39:40 |
ahahah no Daniela sono proprio io!! fidati se vuoi ti do il contatto msn o la posta elettronica!! Devo aggiungere il luogo di nascita? è influente? Grazie
|
a cura di VALENTINA |
del 06/06/2011 09:55:01 |
qualche gentile utente esperto di astrologia?
![]() |
a cura di VALENTINA |
del 06/06/2011 20:43:03 |
Luogo di nascita influente ?
Non credo proprio.... :-) ![]() |
a cura di PER VALENTINA |
del 06/06/2011 23:28:18 |
infatti...sempre in Italia siamo...rispondevo soltanto a Daniela che mi pensa un'impostora ahahaha
![]() orsù qualcuno che mi interpreta questo infausto tema natale in amore? |
a cura di VALENTINA |
del 07/06/2011 10:42:23 |
Io stò peggio di te
![]() |
a cura di DANIELA |
del 07/06/2011 19:01:53 |
ok...stop polemiche per favore e cerchiamo di essere costruttivi...qualcuno che vuole interpretare il mio tema natale? Grazie in anticipo
![]() |
a cura di VALENTINA |
del 07/06/2011 22:47:35 |
Se non mi dici dove sei nata e non mi dai un..Bacio
![]() ![]() |
del 08/06/2011 14:48:14 |
ok misterioso astrologo...pr. Livorno...eccoti il bacio smack smack
![]() |
a cura di VALENTINA |
del 09/06/2011 20:47:55 |
sparito? nessun astrologo serio?
![]() |
a cura di VALENTINA |
del 09/06/2011 21:13:31 |
Valentina ,quello che risalta subito guardando il tuo oroscopo e la struttura Yod...detta dito di Dio .
Sei tutta frizzantina...il problema che i maschietti all'inizio ti vedono in una certa maniera ..poi fuggono ! ![]() |
del 09/06/2011 21:17:18 |
Parlo a livello caratteriale,fisicamente sei proprio bona...
All'inizio dti poni in una certa maniera poi questi maschietti si sentono evirati e fuggono!! Come mai?? |
del 09/06/2011 23:10:50 |
in effetti è proprio così cavoli...quando vedono che sono una persona dolce e sensibile, innamorata e disposta a dare tanto, invece di apprezzare queste ulteriori qualità..fuggono :(
e non credo sia giusto mortificare il mio aspetto o la mia simpatia per trovare un uomo che sappia apprezzarmi anche come essere umano, visto che sono anche molto sincera...allora infelicità eterna? ![]() dito di Dio? struttura Yod? che significa? evirati?? per il semplice fatto che non mi faccio mettere i piedi in capo? urgono approfondimenti esimi astrologi sono molto triste e disperata...una povera bilancia senza amore!! |
a cura di VALENTINA |
del 09/06/2011 23:13:14 |
insomma che devo fare per farmi prendere sul serio?? non essere me stessa? boh sarà che a me in un uomo colpisce il carattere
![]() |
a cura di VALENTINA |
del 10/06/2011 14:03:17 |
La struttura yod come ti dicevo è particolare ,significa che lascerai il segno a tutti i maschi che incontrerai..a volte si fugge per paura,per timore di non farcela..! A me questa cosa mi è capitata una dozzina di giorni fà ad una cena...;c'era affianco a me una ragazza del segno dello scorpione alta sui due metri ,ventenne ..si è avvicinato un tipo di una ventina centimetri di altezza meno di lei ,stava per provarci ma all'ultimo momento è fuggito..;più tardi mi sono avvicinato al tipo e gli ho chiesto perchè ha mollato e lui ha spiegato che ha avuto paura di una donnona cosi' massiccia ,alta e bona da morire ;gli ho spiegato che io - più basso di lui - non avevo paura e che anzi se avessi avuto una dozzina di anni in meno di avrei provato io !! Come fai a sentirti sfigata con una semplice quadratura di venere a saturno?
![]() |
del 10/06/2011 23:32:13 |
Grazie Arabello,,,credevo che il mio tema natale fosse ben peggiore e contenesse chissà quali infausti eventi... di sicuro non spavento gli uomini da poco più di un metro e sessanta e taglia 42...forse gli ultimi 2 anni sono stati transiti infausti per l'amore ma sono spariti all'improvviso nel nulla... :( cmq cuore spezzato da un Capricorno ascendente Scorpione, luna e sole in scorpione con Marte e Venere in Acquario,,,uno str... aspetto tempi migliori! un bacione e grazie!
![]() |
a cura di VALENTINA |
del 10/06/2011 23:33:39 |
errata corrige: Luna e Sole in Capricorno
|
a cura di VALENTINA |
del 11/06/2011 17:07:03 |
Tema infausto? Eventi drammatici?
Scusa Valentina ma da dove cavolo escono certe idee?? Hai dei punti di forza eccezionali..! Personalmente più che alla venere quadrata a saturno a cui tu demandi tutti i tuoi mali affettivi io darei più importanza alla congiunzione sole plutone opposta alla luna in ariete...;secondo me i maschi ti sentono un tantino "controllore" ..forse "usati" ....a volte "spaventati" forse perchè all'inizio del rapporto ti poni da bilancia poi...esce fuori il maschiaccio che cerca la guerra ..;il rpoblema è che il maschile oggi ha perso la capacità di mettere il rapporto in discussione per paura del conflitto . Comunque medita ..su cio' che ti ho detto ..! Un Bacio .. |
del 11/06/2011 18:21:00 |
Grazie Arabello...sei il meglio!! ahahah è che gli uomini non li fanno più come una volta
![]() un bacione sei stato bravissimo e gentilissimo...ed io devo farla finita coi capricorni ascendenti scorpione con marte e venere in Acquario...pure infedeli e con scarsi sentimenti... ![]() |
a cura di VALENTINA |
del 11/06/2011 18:43:42 |
medito mumble mumble...hai ragione...sono brava e dolce finchè non mi irritano e tendo a controllare il partner o ad imporre le mie idee anche se spesso non me ne rendo neppure conto...ma in quanto ad essere me stessa sono sempre me stessa (aria pura!) sono gli altri che forse mi immaginano diversa, non io che fingo!
![]() grazie ancora Arabello ![]() |
a cura di VALENTINA |
del 15/06/2011 18:41:47 |
:-)
![]() |
a cura di A VALE |
del 17/06/2011 08:16:52 |
Ciao Valentina,
anch'io come te ho Venere Quadrata a Saturno, anche se in Case diverse. E' un aspetto non da poco, nel mio caso perchè Venere è in Domicilio in Bilancia. Nel tuo caso perchè, se i miei calcoli sono giusti, sei Ascendente Capricorno e Saturno è Signore dell'Oroscopo nel tuo tema natale. Inoltre Saturno è in 7^ Casa ovvero quella che riguarda i rapporti con gli altri, le unioni, i matrimoni, le associazione, etc... Anch'io ho avuto problemi simili ai tuoi e, per molti anni, me ne sono attribuita la colpa, pensando di non essere mai all'altezza e mi demoralizzavo. Da circa 3 anni ho un ragazzo, una persona molto pratica, che mi ha spiegato il punto di vista maschile. Lui stesso, inizialmente, era convinto che io me la tirassi un pò per il mio aspetto fisico e questo, associato al mio caratterino, non erano ben accettati dai maschietti. Inoltre, nel tuo Tema, il Sole, Plutone e Mercurio sono in 8^ Casa e questo significa che una buona parte del tuo carattere non emerge in un primo momento. In più hai il Sole in sestile con Nettuno (tendenza ad idealizzare l'uomo perfetto). E' normale poi restare delusi dalla realtà. Anche secondo me devi evitare chi ha Venere e Marte in Acquario, anche se non possiamo fare di tutta l'erba un fascio. Ciao Cat |
a cura di CAT |
del 19/06/2011 13:36:10 |
sono ascendente acquario ;) ecco perchè ero persa di quest'uomo...ascendente e Venere incrociati...ma era un essere ignobile ed egoista!
|
a cura di PER CAT |
del 19/06/2011 13:39:49 |
Detto molto semplicemente (correggimi se sbaglio) ascendente Scorpione, sole e Luna in Capricorno, Venere e Marte in Acquario= traditori egoisti senza scrupoli e scarsi sentimenti?
|
a cura di PER CAT |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |