IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: ho bisogno di capire...
Ciao, ci riprovo...
Sono nata a Napoli il 23/04/78 alle 20.40
Sto attraversando un periodo molto travagliato in diversi settori della vita.
Ho da poco chiuso una storia unica e importantissima con una persona che ho amato tantissimo, ma purtroppo gia' impegnata.
Non ho ancora capito quale sia la direzione giusta per la mia vita professionale, anche se lavoro tanto e mi do da fare per coltivare le mie passioni e i miei studi.
Credo di aver bisogno dell'incontro con l'amore, con un uomo con cui star bene per poter trovare un mio equilibrio e una mia serenita'.
Ma purtroppo fino ad oggi non c'e'...e non capisco se questo dipende dagli eventi o anche da me...
Credo che la ricerca personale e la conoscenza di se stessi sia fondamentale, ma e' tanto che lavoro in questa direzione...ora mi sento davvero sola e sconfortata.
Spero nei vostri preziosi consigli e chiarimenti.
Grazie di cuore
P.s. non so perche' ma ho la tendenza a rivolgermi a uomini molto piu' grandi di eta'. c'e' un motivo????
a cura di toro in crisi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 03/06/2011 12:53:17
cara Toro in crisi,
il fatto che tu ti rivolga a uomini più grandi di te è in parte segnalato dalla tua Venere in quadratura con Saturno che, funzionerà in questo modo, fino a quando non sarai totalmente indipendente sul piano affettivo. E' un aspetto che crea sempre una dipendenza affetta in qualche modo, anche se il soggetto, in genere non vede perchè tende a sentirsi forte.

Il tuo sole in quinta casa in Ariete e la tua nona in Leone favorirebbe professioni in cui sia importante la creatività e, per altri versi, inclina anche verso l'espressione e l'insegnamento.
Non so però tu che scuole hai intrapreso e cosa stai facendo.

Ora avrai Urano in trigono a Marte e Giove sul Sole per un bel po' di tempo e potrebbe anche essere che incontri una persona che ti aiuterà ad essere più libera, più intraprendente ed anche meno bisognosa di conferme esterne.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 04/06/2011 02:27:28
Cara Lidia,
grazie per la tua pronta risposta!
E' incredibile quanto un tema natale possa dirti di qualcuno che non hai mai incontrato.
Riguardo la tua risposta, ti chiedo dei chiarimenti:
Quali potrebbero essere le risorse( nel mio tema) a cui fare riferimento per liberarmi dalla dipendenza affettiva?
Che cosa intendi quando dici: il soggetto tende a sentirsi forte?
Per quanto riguarda la direzione professionale: mi sono diplomata in ragioneria. Dopo la scuola ho iniziato l'universita'(lingue e letterature straniere), ma non ero molto motivata e ho lasciato perdere.
Ho lavorato per dieci anni nell'azienda di famiglia. (ramo commerciale)Ma non mi piaceva molto.
Intanto ho intrapreso gli studi di teatro.
Per circa tre anni ho lasciato il lavoro e mi sono presa un po' di tempo, studiando tanto tanto teatro. Questo anche per cercare un mio equilibrio, la mia identita' e confrontarmi con nuovi ambienti e nuove esperienze.
Da circa un anno ho ricominciato a lavorare (settore amministrativo) che mi piace di piu', mi da maggiori gratificazioni. Continuo a studiare teatro con molta passione e impegno. Desidero anche riprendere gli studi, vorrei iscrivermi a filosofia e poi amo scrivere, creare, leggere, fare nuove conoscenze ed esperienze.
Per questo ti dicevo che non so ancora bene quale sara' il mio futuro professionale...
Grazie per il tempo e l'attenzione che mi hai dedicato.
Spero di frequentare uno dei vostri corsi prima o poi, adoro l'astrologia!
A presto...
e complimenti per il tuo e il vostro lavoro

a cura di GRAZIEEEE...CHIARIMENTI

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool