IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: La gelosia in un tema natale |
A chiunque voglia gentilmente rispondermi...
Analizzando il tema natale di UN UOMO, qual č il pianeta che piu' indica la gelosia e il possesso nei confronti della compagna/fidanzata/moglie? La sua Luna?Il suo Marte?Il suo Sole?ecc... in che casa dovrebbe essere posizionato? e soprattutto quale potrebbe essere IL SEGNO PIU'GELOSO E POSSESSIVO DELLO ZODIACO? Ovviamente "a grandi linee"... lo so che ogni tema natale e' una storia a sč... Bacioni e grazie in anticipo! |
a cura di Lucia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 25/05/2011 15:31:54 |
carissima,
l'astrologia non č cosė matematica.. In genere la gelosia č data da problemi rispetto al proprio senso di valore personale e, in parte, al senso di esclusivitā. I segni che pių possono manifestare gelosia sono Toro e Scorpione ma non possiamo dimenticare i segni di fuoco e i rapporti Giove Venere nonchč Venere e Marte. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 25/05/2011 19:53:29 |
"Io credo che un individuo che non sia..geloso del proprio partner non sia autentico"
Da Eros e Pathos di Aldo Carotenuto Cara Lucia diffida sempre di chi non č geloso ..;nella mia vita ho incontrato mariti che non erano gelosi,tipi generosi disposti non solo a lasciarmi la moglie ma anche il loro letto matrimoniale .. |
a cura di A LUCIA .. |
del 07/06/2011 15:07:44 |
Ho capito... Credo anch'io che occorre diffidare di un fidanzato NON geloso... !
Un abbraccio e grazie mille Lucia |
a cura di LUCIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |