IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: La gelosia in un tema natale
A chiunque voglia gentilmente rispondermi...

Analizzando il tema natale di UN UOMO, qual č il pianeta che piu' indica la gelosia e il possesso nei confronti della compagna/fidanzata/moglie?
La sua Luna?Il suo Marte?Il suo Sole?ecc... in che casa dovrebbe essere posizionato? e soprattutto quale potrebbe essere IL SEGNO PIU'GELOSO E POSSESSIVO DELLO ZODIACO? Ovviamente "a grandi linee"... lo so che ogni tema natale e' una storia a sč... Bacioni e grazie in anticipo!
a cura di Lucia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 25/05/2011 15:31:54
carissima,
l'astrologia non č cosė matematica.. In genere la gelosia č data da problemi rispetto al proprio senso di valore personale e, in parte, al senso di esclusivitā.
I segni che pių possono manifestare gelosia sono Toro e Scorpione ma non possiamo dimenticare i segni di fuoco e i rapporti Giove Venere nonchč Venere e Marte.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 25/05/2011 19:53:29
"Io credo che un individuo che non sia..geloso del proprio partner non sia autentico"

Da Eros e Pathos di Aldo Carotenuto

Cara Lucia diffida sempre di chi non č geloso ..;nella mia vita ho incontrato mariti che non erano gelosi,tipi generosi disposti non solo a lasciarmi la moglie ma anche il loro letto matrimoniale ..

a cura di A LUCIA ..

del 07/06/2011 15:07:44
Ho capito... Credo anch'io che occorre diffidare di un fidanzato NON geloso... !
Un abbraccio e grazie mille Lucia
a cura di LUCIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool