IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: E il limite tra il materiale e l'astratto dove sta??!?!
Ciao! Mi chiamo Vincenzo, sn nato il 28/05/1989 alle 08:00. Volevo sapere se era possibile avere un interpretazione del mio tema natale ke nn tralasci dettagli determinanti... Ho fatto esaminare quest'ultimo a una mia amica, bhe lei dice ke c'č un po di ambiguitā, ergo
penso ke abbia preferito nn dirmi niente...! Nonostante cerchi di nn farmi influenzare dal parere altrui devo a malincuore ammettere, (spece dopo un periodo x nulla tranquillo) ke forse qualkosa ke mi sfugge c'č... Ke dire, sn nelle vostre mani! ;) un grazzie in anticipo!!!
a cura di Vihol
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 02/05/2011 20:40:46
Caro Vincenzo ,
evidentemente la tua amica che ha sbirciato nel tuo tema appartiene ai romuliani - per dirla secondo le puntate di Star Treck - ai morpurghiani .

Secondo una certa astrologia - quella delle dissonanze , quadrature ed opposizioni Cassandriche ! - la tua combinazione avrebbe certe combinazioni ambigue tipo per esempio la tua luna in pesci quadrata al tuo sole in gemelli ..
Il che secondo una certa astrologia porterebbe a tipi sprovvisti di senso pratico che navigano nel Caos mentale ..ecco perchč hai scritto "e il limite tra il materiale e l'astratto dove stā??
Purtroppo i romuliani hanno dei punti di riferimento particolari ;seguono la morpurgo ,condannano la tradizione astrologica ma la scopiazzano nello stesso tempo...
Ora la tua combinazione sole gemelli luna in pesci dā invece dei propri e veri geni,eclettici ed affascinanti caratteristiche che favoriscono l'attivitā artistica ,culturale ...
quindi non dare retta a chiacchiere !
Al limite se ti accusano di avere molteplici ambivalenze e comntraddizioni di' a questi signori che vengano a parlare con me ,con arabello che ha 12 personalitā ,144 combinazioni ..tante combinazioni !
Sono i contrasti che danno personalitā fuori del comune ...
e senza contrasti non siamo nessuno!!
Quindi non dare retta alle interpretazioni da Cassandre .

:-)

ciao

a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 02/05/2011 21:21:25
Il paragone cn Star Treck e stato davvero simpatico! Hai visto bene in 2 persone cn un solo tema natale!!! :P Cmq pensi ke siano il sole in gemelli e la luna in pesci a dar questi " stati di disagio" ?? sul titolo gia c'hai azzeccato :) x quanto personalmente ne possa capir poco, il plutone in scorpione in 5° casa e la venere in gemelli in 12° sn poco rassicuranti, a quant'ho letto... mi sa di tutto e niente...
a cura di TUTTE STE CASE 12!!!

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool