IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: non mi riconosco nella venere in vergine... |
sto lentamente approfondendo alcuni aspetti del mio TN,per fortuna ho trovato questo spazio in cui apprendere e confrontarmi con gente preparata e super diponibile! :) tempo fa ho chiesto delucidazioni sulla mia dodicesima casa,che mi dava parecchie"paure"...sto ora cercando di capire meglio il segno che ospita la mia venere,segno in cui però mi identifico ben poco se non per quanto riguarda la generosità,la devozione e la sensazione di soddisfazione nel rendermi utile...ma sono tutt'altro che timida,controllata e riservata. adoro le affettuosità(anche in pubblico),non affronto l'amore in maniera ragionata e prudente,tutt'altro! e in ogni rapporto che ho l'intimità e l'attrazione manifestata sono elementi fondamentali...
dipende forse dal mio più esuberante sole in leone?o dalla mia luna in pesci?? per chiarire vi metto degli aspetti del mio TN che potrebbero essere attinenti per capire... venere trigono a giove venere trigono a nettuno venere sestile con satuno venere quadrata a urano luna opposta a venere luna quadrata a urano luna trigno a saturno |
a cura di gilmoregirl |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/04/2011 15:53:01 |
caraGilmoregirl,
la tua esuberanza è data dal trigono con Giove ed anche dalla quadratura con Urano.. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 29/04/2011 16:05:28 |
grazie lidia,gentilissima come sempre! sono solo all'inizio dello studio... sto imparando che quadrati e opposizioni non significano "tutto negativo" ,basta capirli e lavorarci su..è bello sentirsi padroni di sè stessi e della propria vita ,tu e questo sito mi state insegnado questo!
|
a cura di GILMOREGIRL |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |