IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Nicola Sementovsky
ciao,ho letto il trattato di Nicola Sementovsky.Cosa ne pensate?io l'ho trovato un po' buio,come sensazione..non so
a cura di emma19
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 25/04/2011 09:53:11
cara Emma,
si tratta di uno dei testi più vecchi di astrologia... direi molto superato..
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/04/2011 19:07:15
ecco ,infatti pareva anche a me.Penso che l'astrologia ,pur non essendo io un'esperta,dovrebbe essere una via luminosa e non un elenco di disgrazie e malattie.Mi piace molto ad esempio la Morpurgo.Ha un modo scrivere elegante,ragionato ed era sicuramente una donna di grande cultura e conoscenza
a cura di EMMA19
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/04/2011 09:38:58
cara Emma,
se però ti piace l'astrologia psicologica dovresti iniziare a leggere qualcosa di Liz Greene..
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/04/2011 20:11:40
volentieri grazie!Conosco astrodienst ma i libri sono un'altra cosa a presto
a cura di EMMA19
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/04/2011 20:54:05
Segui i consigli di Lidia...
Aggiungo che ...
tu pensi che io sia riuscito ad azzeccare la previsione del tuo lavoro con i libri della Morpurgo??
A parte i libri c'è di peggio...ci sono anche forum di astrologia morpurghiana.. se entri li' un quadrato natale venere plutone ti fà diventare deviata e non solo sessualmente ...
Donna avvisata mezza salvata !

:-(

arabello
a cura di PER EMMA19
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/04/2011 00:57:42
Ciao Arabello,non penso affatto che tu abbia "previsto" i lavori a teatro con i libri della Morpurgo.Io non sono certo un'esperta di astrologia altrimenti non vi tedierei con le mie insistenti domande La letteratura astrologica è amplissima e trovare la propria via non è facile.in biblioteca mi è capitato di leggiucchiare un libro morpurghiano e non mi è sembrato male,rispetto a Sementovsky che parlava di malattie e disgrazie mi è sembrato un po' più illuminato.
che libri mi consigli?Liz Greene?
ciao e fammi un sorriso và che oggi è stata una serata tragicomica
a cura di EMMA19
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/04/2011 10:40:48
Della Morpurgo l-unico libro che mi piace e' il convitato di Pietra .
Io ho seguito la scuola di andre' barbault i cui libri secondo me sono troppo impegnativi agli studenti come approccio iniziale ma vanno bene anche quelli che ti ha conisgliato Lidia ..
integra poi con i libri che vedi nella sezione Astrologia libri di eridano ,sono tutti fantastici!!




Un bacio ..

a cura di PER EMMA19
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/04/2011 17:23:27
E' inutile che vi raccomandate ..
Sono il Sole e insieme a Marte tra tanti che si vantano di possedere il primato noi sole marte siamo l'unico pene originale in giro che non ha bisogno di raccomandazioni

a cura di SOLE MARTE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/04/2011 17:52:11
Ciao!Barbault lo conosco ma per ora è troppo difficile per me.Mi ci perdo Ho guardato la sezione di eridano e ce ne sono un bel po' che mi ispirano.Mi metto a cercarli..meno male che mi hai sorriso

Sole Marte???????????
a cura di EMMA19
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/04/2011 22:22:35
Non so perchè ma mi dai la convinzione che sei davvero attirata da madame Astrologia ..
ti passo la mia email sono sicuro che Lidia non la prenderà a male anche perchè non uso l'astrologia per denaro...e nemmeno per agganciare...
Ho il problema contrario !
Ti dico ..
L'ultima era una capricorno del 75 - lei a convincermi che cercava l'amore ed io a spiegarle che da me voleva solo scoparmi ..;la penultima una vergine ascendente gemelli seducente quasi la stessa canzone ...;la terzultima una scorpione che io volevo salvare dalla sua psicosi ..
Naturalmente non sono solo marte !



alexander.dolphin@hotmail.it
a cura di PER EMMA19
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/04/2011 18:39:49
sono fatalmente attratta dall'astrologia direi ma non ho nessuno vicino a me per parlarne,mi considerano quantomeno eccentrica...
il mio problema è restare coi piedi per terra,semmai.
un abbraccio
a cura di EMMA19
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/04/2011 18:53:03
ri-ciao!Ho scovato un libro molto interessante."Le Dee dentro la Donna"..non parla di astrologia ma di archetipi femminili,non so se lo conoscete,penso di sì.
ri-ri-ciao
a cura di EMMA19
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool