IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: urano quadrato al sole |
mi sapere dire cosa porta il transito di urano quadrato al sole?
grazie |
a cura di claudia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 23/04/2011 20:58:43 |
Porta semplicemente ciò che suggerisce il nostro Urano natale e non è detto che succeda qualcosa...
Ti spiego attualmente ho questi transiti tutti CONTRO ! Io ho Giove CONTRO!! (quadrato) Ho saturno ( quadrato) CONTRO!! Plutone CONTRO !! (opposizione) Marte CONTRO (QUADRATO) Altri ...tutti CONTRO ma non mi succede niente,anzi mi succedono cose straordinariamente belle . Ora spero che con l'entrata di urano contro (quadrato) come dicono gli astrologi almeno un Ictus o un infarto dovrei averlo . Il problema è che devo fare in fretta perchè dopo il 5 giugno ho la protezione di Giove e questo ictus o infarto mi scappa dalla padella ..e non mi succederà più Niente . Buone Feste |
a cura di PER CLAUDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 30/06/2011 23:02:17 |
Cara Claudia, non farti scoraggiare. Prima di tutto è necessario avere tutti i dati di nascita per avere un quadro generale del tuo Tema Natale; poi capiremo quale Segno e che Casa occupa il tuo Sole di Nascita. Infine, bisogna capire che tipo di transito è quello che Urano fa col Sole, positivo o negativo?
Ciao Cat |
a cura di CAT |
del 30/06/2011 23:54:03 |
Cara Cat è chi si scoraggia...! Ho gli stessi transiti di Roberto Vecchioni che ha vinto iol festival di sanremo ..Baci
|
a cura di PER CAT |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |