IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per arabello
Ciao Arabello,in un messaggio precedente mi avevi risposto che ci sarebbero state delle aperture in campo lavorativo da maggio..beh..mi hanno venduto 4 spettacoli proprio per fine aprile e maggio..non è tanto ma qualcosa.
Grazie ancora.
Emma:-)
a cura di Emma19
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 23/04/2011 20:42:38
Se aspetti dopo la prima decade di Giugno vedrai che uscirà fuori qualcosa di più ..;
Mica è stato difficile ?
E poi non penserai che il lavoro che è uscito fuori - e l 'altro che verrà tra un po'- sia dovuto alla mia previsione azzeccata ?
Hai fatto tutto tu.
Io ero di passaggio .
Tutto è semplice .Bisogna rischiare ,giocare ,commettere su un cavallo di razza .
:-)
Ho scomesso su una Donna che si chiama Emma .
Con Saturno natale sempre CONTRO ! e Giove di transito CONTRO è stato facile vincere .
In matematica meno per meno fà PIù' .

Buone Feste

a cura di PER EMMA19
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 24/04/2011 01:41:51
ciao Arabello,devo capirla bene questa cosa di Saturno sempre contro,leggo libri di astrologia che mi deprimono un po'.Qualcuno dice che dovrei dedicarmi alla vita monastica.Io ho sicuramente una grande parte legata alla spiritualità(che pochi nella mia vita approvano) ma non è una spiritualità che mi è arrivata dall'alto come un dogma.E' quello che sento quello che sono,le esperienze che ho vissuto.
Buona Pasqua caro Arabello
a cura di EMMA19

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool