IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: il lavoro per me
ciao a tutti,scusate se scrivo ancora ma è da un po' che mi sto guardando dentro.
io amo il teatro,l'ho fatto per tanti anni ma non riesco ad essere indipendente come vorrei con questo lavoro(almeno finora).So che bisogna avere una certa faccia tosta per riuscire in questo campo.Io mi sento molto timida(tranne sul palco) e non sono brava a propormi.
Quale altra strada potrei provare?
Sono confusissima!
Emma 19-10-1974
ore 14:10
Grazie grazie grazie!!!
Emma
a cura di emma19
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 26/04/2011 18:29:24
cara Emma,
senza dubbio hai una vocazione artistica con una forte tonalità sia drammatica che brillante come dimostra la tua nona casa in Scorpione con dentro Mercurio.
Tuttavia, ritengo che per queste professioni la capacità di affermazione sia assolutamente indispensabile perchè, in caso contrario, è difficile riuscire ad essere notati e presi in considerazione.

Hai però una notevole concentrazione di pianeti in Bilancia che, oltre alla capacità di cui sopra, possono anche aiutarti nei lavori di consulenza nei quali potresti mettere a disposizione la capacità di introspezione unitamente a quella di entrare in contatto con le persone.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 26/04/2011 20:18:22
Cara Lidia,sei davvero gentilissima in effetti il comico e il brillante così come il drammatico sono 2mie caratteristiche che anche se sembrano contrastanti sono molto legate.La maggior parte dei comici,parlo per esperienza ha una forte componente di malinconia che supera facendo ridere
Per quanto riguarda le attività di consulenza ci avevo pensato ma professionisti del settore mi hanno smontato ogni progetto.Comunque,proprio per affrontare la questione volevo dirti che ho acquistato una consulenza telefonica.Non posso sempre rimandare le questioni un abbraccio veramente grande e grazie per la pazienza.
Emma alla ricerca di sè
a cura di EMMA19

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool