IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: SCORPIONE LOVERS!
Ormai penso sia chiara la mia passione per il segno dello Scorpione visto che dà un pò di mesi non faccio altro che sottoporvi alle mie curiosità legate a questo segno!!!

Detto questo...la mia domanda di oggi è:

per una donna come me con la Luna in Scorpione (e altri 4 pianeti in questo segno) è normale ritrovarsi più nelle caratteristiche scorpioniche che acquariane?

C è molto conflitto tra questi due segni?
a cura di OLGA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 18/04/2011 11:20:18
Diciamo che questa "fissazione" per gli scorpioni e' normale vista la posizione della Luna anche se dovresti assaggiare tutti e 12 i segni zodiacali prima di dare preferenze o stilare una classifica : per capire questa attrazione dovremmo vedere il tuo marte ..anzi dovremmo scandagliare tutto il tuo Animus (Jung parlava di Animus della donna come sua controparte maschile ) ...a me decisiamente piace piu' l'acquario donna con valenze scorpioniche come te che la combinazione inversa cioe' la scrorpione segnata da ascendente e/o pianeti in acquario
Ti sei mai chiesta perche' uomini a cui donne impazziscono diventano insipidi e senza sapore ad altre donne?
'
a cura di PER OLGA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/04/2011 11:47:15
Scordavo.
Certamente sono due segni che hanno caratteristiche diverse ma sono proprio i contrasti che se integrati ,avvicinati danno le personlita' piu' interessanti ..Jung dice di avvicinare ,integrare Ombra e Luce ..altri dicono che bisogna integrare Dioniso e Apollo ..
e' dai contrasti che nasce l'arte e la vita .
Pensa a come sarebbe pallosa se tutto fosse coerente

a cura di PER OLGA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/04/2011 04:33:57
si certo la banalità non è mai gradida....ma...scusami...non ho capito la tua domanda!!!

a cura di OLGA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool