IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: chiarimenti su prossimi transiti...
Buongiorno, chiedo aiuto per interpretare i prossimi transiti che mi interesseranno e dai quali non sò bene cosa aspettarmi. Sono un leone con ascendente gemelli, (14.08.1970) da circa un anno ho plutone congiunto alla mia luna in VII° casa, quadrato ai miei venere e urano in V°. Da metà maggio avrò Urano di transito che quadrerà la mia luna in VII (e sraà in quadratura a Plutone) e sarà in opposizione sia a Urano che a Venere, formando così un bel triangolo. Premetto che da circa un anno frequento una persona, con la quale vivo un rapporto conflittuale, di continui distacchi e riappacificazioni in quanto lei vorrebbe concretizzare mentre io sono tutt'altro che sicuro di voler fare passi in questo senso con lei, visto che nn sono soddisfatto di questo rapporto pur non riuscendo (e non sò perchè) ad allontanarmene. Sono molto confuso, al momento cerco di temporeggiare... i transiti in arrivo schiariranno l'aria? mi porteranno a capitolare e cambiare la mia vita assecondando la mia ragazza, o faranno piazza pulita di questa storia? Infine, mi piacerebbe anche capire quale può essere un sigificato di un Plutone in transito opposto a Saturno....che ha lei e che non mi piace per niente!
Scusate le tante richieste, ma siete il sito più affidabile in questo senso che ho trovato.
Grazie in anticipo...
Leone confuso...
a cura di leone confuso..
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 19/04/2011 12:20:57
caro Leone,
Plutone è quasi sempre un gran finitore.. o meglio, cerca di portare a compimento ciò che non funziona e, nel tuo caso, si possono aprire due possibilità: o la relazione termina perchè si è esaurita e quindi, non ha più ragione di esistere in quanto non serve più a nessuno dei due.. oppure, il transito sia alla Luna che a Venere porterà una profonda trasformazione della stessa in quanto i tuoi schemi affettivi ed emotivi stanno drasticamente cambiando e, quindi, avrai bisogno di esprimerti diversamente..
Ovviamente per trasformare i modelli di relazione esistenti bisogna essere in due.
Il transito di Plutone in opposizione a Saturno ha il compito di mettere in crisi tutti i meccanismi di difesa affinchè ci si possa dare una struttura più solida, ma anche più libera.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool