IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: nodo lunare transita sulla luna
Cara Lidia,caro Forum,
facendo il mio tema di transito ho notato che il nodo lunare transitando in sagittario presto si congiungerà alla mia luna congiunta nettuno natale. Quando avverrà la congiunzione automaticamente il nodo si opporrà al mio mercurio radix in gemelli. Come posso leggere questo transito? come un'ulteriore possibilità di sanare l'opposizione fra luna-nettuno in ottava casa e mercurio in seconda? o il suo significato è legato di più all'astrologia karmica?
grazie a chi vorrà rispondere,
stellina blu
a cura di stellina blu
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 12/04/2011 10:01:49
cara Stellina Blu,
devo dire che non sono un'esperta di nodi lunari in quanto non mi occupo di astrologia karmica e, questo simbolo, ha una grande importanza in questa branca dell'astrologia.
Posso però ipotizzare che, se il nodo nord indica i passaggi che dobbiamo fare per uscire dai condizionamenti del passato, allora, in questo caso ti dovrebbe aiutare ad andare nella direzione giusta e ad abbandonare certe modalità di relazione ed emotive che, appunto, ti porti dietro dal passato.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 12/04/2011 10:38:41
Grazie Lidia per aver trovato il tempo di rispondere. Grazie mille,
a cura di STELLINA BLU

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool