IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: ginecologia - fibromi
Ciao a tutti, vorrei un parere sulla psicosomatica sul "problema" fibromi nell'utero. Sono interessata direttamente, ho tre fibromi da qualche anno, in questi giorni facendo una normale visita di controllo ginecologica il medico ha constatato che i tre preesistenti sono ingranditi di molto, e ne è arrivato un quarto. Mi chiedevo che cosa vogliono significare, perchè "li creo"... per capire cosa posso fare.
Buona giornata!!!
Christina
a cura di Christina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 06/04/2011 21:33:16
sono i figli i figli che si vorrebbero ma che non si hanno, rimani incinta se puoi.... ti riassorbono,,,,,,vedrai.
a cura di ANNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/04/2011 09:24:20
cara Christina,
i fibromi rappresentano sicuramente un aspetto "creativo" della nostra natura e, per fortuna, sono innocui.
L'utero come sai, dal punto di vista psicosomatico, è l'organo "contenente" ed è direttamente associato al pianeta X che rappresenta, appunto, la creatività femminile che è in grado di dar vita.. a qualcosa di importante.
Credo che il tuo corpo ti stia suggerendo di impegnarti sul piano della creatività che, non necessariamente deve essere fisica, può essere di altro tipo.. ovvero sublimata.. ma è importante che tu dia vita a qualcosa di tuo..
Indica anche il contenimento e la capacità di supporto e, forse, in questo momento stai esercitando in maniera maggiore il lato maschile della tua personalità lasciando un po' da parte quello femminile..Occupati di più di te, di ciò che desideri e di ciò che ami.. e potrebbe essere un modo per risarcire questa parte che si sta facendo notare.
Siccome X è la signora del Toro, casa IIa, può anche darsi che in questo momento ti sia richiesto di dare un maggior valore al tuo ambiente, al tuo territorio, alle tue radici
Un caro saluto. Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/04/2011 12:45:22
Grazie mille, ci riflettero'!!!
Chissà se in questo forum qualcuna ha avuto lo stesso "problema" e puo' raccontarci la sua esperienza nel tempo?
Grazie ancora per le preziose informazioni su cui elaborare...
Christina
a cura di CHRISTINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/04/2011 19:23:10
avevo 26 anni ed ero incinta della mia seconda bambina quando ho saputo di avere un fibroma di 10 cm ...l'ho presa male avevo paura di perdere la piccola,avevo paura di perdere l'utero...la gravidanza nonostante la mia ansia(pressione alta) è proseguita bene e mia figlia è nata naturalmente e sana,io dopo due mesi ho avuto serie complicazioni perchè stavo espellendo il fibroma che era andato in necrosi,grazie a dio si è risolto tutto con un raschiamento...alle visite di controllo il ginecologo a diagnosticato tre fibromi di 3,8 cm 2,8 cm 1,5 cm che poi si sono rinpiccioliti ...intanto dopo cinque anni ho voluto e avuto il terzo bambino che ora ha dieci anni ,durante questa gravidanza i fibromi non sono cresciuti...due anni fà avevo un fibroma nuovo di 5 cm non vascolarizzato in teoria non dovrebbe crescere più, speriamo che non ne spuntino altri...questa è la mia esperienza ciao christina da mari
a cura di X CHRISTINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/04/2011 16:34:20
Mari, sono felice di sapere sia andato tutto nel migliore dei modi
Un grosso saluto
a cura di CHRISTINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool