IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: transiti di innamoramento per mio figlio
Ciao Lidia e ciao a tutti i partecipanti a questo forum.mio figlio nato il 13/8/88 alle ore 00.30 a Bologna, dopo una grande delusione amorosa, la storia e' finita un anno e mezzo fa, ha ora incontrato una nuova ragazza, nata il 7/9/89 h.2.00 a Bologna.(tra l'altro questa ragazza e' nata lo stesso giorno che e' morto mio padre, ma di un anno diverso). Sono entrambi abbastanza presi, lui ha mille paure, fa un passo avanti, poi torna indietro, ha intrepreso un percorso psicologico. Quello che mi preoccupa e' che l'incontro e' avvenuto con un aspetto di transito di Plutone in opposizione alla sua Venere natale e tra poco di Nettuno quadrato al suo Mercurio natale, pertanto spero non sia un'altra sofferenza. E' vero e' giovane e di esperienze ne dovra' fare ancora tante, ma speravo almeno in un po' di serenita' per lui.
Grazie a tutti
un saluto
Elisabetta
a cura di elisabetta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 04/04/2011 10:42:34
cara Elisabetta,
certo, innamorarsi con il transito di Plutone a Venere è normalissimo.. diciamo che sarà un rapporto intenso.. e molto profondo che, appunto per questo, risulterà trasformante..
Quanto alle eventuali delusioni.. non ci sono transiti che tengono.. in effetti riescono a chiudersi anche molte delle relazioni che nascono con i trigoni.
Purtroppo gli aspetti segnalano che qualcosa sta succedendo al nostro interno e, l'aspetto di Plutone a Venere indica che lui è pronto per un viaggio nel profondo.. non è certo facile capire se il profondo sarà salutare od infero.
Credo inoltre che a quest'età.. sia inevitabile innamorarsi, perdere la testa e vivere con passione ciò che la vita porta.. pian piano si impara ed anche lui.. potrà comprendere molto di più di sè.. stesso con questo transito che è coincidente con l'incontro con questa ragazza.
Certo, lei sarà di certo una plutoniana e molto dipenderà da come loro due insieme sapranno gestire le cose che emergeranno di entrambi.
Del resto in amore è così.. non c'è possibilità di avere garanzie.
Ti abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 04/04/2011 17:26:15
Cara Lidia, e' vero cio' che dici, lei ha una Luna in Scorpione ed un Plutone sestile al Sole. Ho paura per lui perche' e' stato veramente male con la precedente ragazza e ci ha messo tanto tempo per ristabilirsi. So che e' inevitabile...Grazie mille, un abbraccio
Elisabetta
a cura di ELISABETTA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool