IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: ZEUS |
ciao Lidia mi dispiace davvero moltissimo .quel bellissimo e dolcissimo cane con quel vocione che nn spaventava nessuno perchè trasmetteva bontà edolcezza , soprattutto quando riusciva ad entrare e si metteva sul tappeto davantialla porta. Sono veramente addolorata Bruna
|
a cura di Bruna |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/08/2007 12:16:49 |
Cara Lidia,
come mi dispiace, ne so qualcosa, è terribile perdere un tale compagno di vita. coraggio Ti abbraccio fortissimo lara |
a cura di ARAL |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 10/08/2007 12:54:18 |
care amiche,
è veramente un dolore grande. Per voi che non lo conoscete, Zeus è quel bellissimo cane che sta nel top del sito in alto. E' un regalo di mio figlio a questo cane straordinario. Io ho sempre avuto cani, e ne ho altri due a cui, indubbiamente, sono molto legata. Zeus però era speciale. Era arrivato nella nostra vita in un momento particolare, tra l'altro con il transito di Giove sulla Luna di mio figlio, in perfetto trigono con la mia. Ha fatto un ciclo perfetto di Giove insieme a noi. Grazie amiche care, un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
del 10/08/2007 19:07:57 |
carissima Lidia, anche io ho avuto cani, gatti (ed altri animali) amici della mia vita e sò quanto amore sanno dare e quanto vuoto lasciano quando se ne vanno....ti capisco e ti abbraccio caramente lilli
|
a cura di LILLI |
del 10/08/2007 22:53:11 |
Un abbraccio grande cara Lidia.
Io ho un micio ed è sorprendente come molte volte i suoi occhioni verdi esprimano quello che gli "umani" neanche con le parole riescono a comunicare. Il tuo Zeus ha uno sguardo dolcissimo, e continuerà ad averlo. Un bacione! |
a cura di SONIA |
del 10/08/2007 23:39:04 |
Capisco il tuo dolore e ti sono vicina.
Io ho un miciotto e se penso che potrebbe accadergli qualcosa muoio già di dolore. Bellissimi gli occhi del tuo cane.. Sarà nel paradiso degli animali e ti sarà sempre vicino. Un abbraccio. |
a cura di BEA |
del 11/08/2007 06:49:01 |
care amiche,
grazie, ho sentito la vostra mano appoggiarsi sulla mia spalla e darmi sollievo. E' stata veramente dura ieri. Ho dovuto occuparmi della sua sepoltura perchè il mio compagno - cha aveva veramente un rapporto simbiotico con lui - stava così male, che ho pensato gli prendesse un infarto. Il nostro Zeus era con noi da 12 anni. Bruna lo conosce bene perchè frequenta casa mia da anni e sa che era un "cane" speciale, giunto nella nostra vita in un momento speciale e come tale, raccoglieva proiezioni speciali. Grazie di tutto. Un bacio a tutte voi. Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |