IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Registrazione
Ciao a tutti, avevo scritto tempo fa un post in merito a Sole quadrato a Plutone e Lidia mi aveva consigliato di registrarmi al sito.
Beh...ci ho provato, da due pc diversi, ma si blocca nel campo della data di nascita (obbligatorio)... mah... come mai?
Poi volevo fare i miei più sinceri e sentiti complimenti a Lidia, ha una profondità di pensiero fuori dal comune. Ed anche una capacità espositiva notevole, così ché anche i concetti più difficili, spiegati da lei, sono di facile comprensione...
:) paola
a cura di PAOLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 01/04/2011 18:35:24
cara Paola,
non capisco come mai tu non riesca a registarti al sito. In ogni caso, puoi chiamare la segreteria e, Marco, ti seguirà passo passo.
Ti ringrazio per le tue parole.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 02/04/2011 15:53:10
Ci riproverò settimana entrante.
E che dire dell'articolo "Nettuno e il perdono"? Lì sei riuscita anche ad arrivare al cuore.
Di solito non amo i complimenti da carie, sono un tipino asciutto (luna, venere e saturno congiunti in Toro, in settima), ma nel tuo caso ti ho seguita da mesi, letto tutti gli articoli e sei proprio brava.
Anche quello dello scegliere un uomo debole.
Io ho il sole in gemelli, in ottava casa, quadrato a Plutone (nata il 10-06-69 alle 16.10 a Milano9.
Forse bisognerebbe smettere di cercare il super-uomo, che deve dare, dare, dare a noi... Invertire questo movimento di avidità, ed imparare ad amare e dare, anche nell'imperfezione, accogliere le proprie fragilità, benedirle e, di conseguenza, anche quelle degli altri.
Che lavoro super difficile ch è amarsi in pratica...
Un abbraccio luminoso ) paola
a cura di PAOLA

del 02/04/2011 16:00:25
...registrazione riuscita!!! Sgurfl!:))
a cura di PAOLA

del 04/04/2011 10:35:35
cara Paola,
sono contenta che tu sia riuscita ad iscriverti. A presto Lidia
a cura di LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool