IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: nettuno quadrato nettuno
Ciao. Leggendo le previsioni mensili per il segno dei Pesci ho trovato che NETTUNO entrerà proprio nel suo segno e mi chiedevo che effetti potrà avere se stilando il tema di transito ( anche dei pianeti lenti per il 2011 ) si trova che avrò NETTUNO QUADRATO A NETTUNO NEI PESCI IN CASA V .... preciso che nel mio TN Nettuno era a 0°52' Sagittario casa II in quadratura con il sole. Grazie.
a cura di m.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 01/04/2011 12:19:19
Ciao purtroppo non posso esserti di nessun aiuto ma vorrei approfittare della lettura della tua inserzione per chiederti come hai fatto a stilare il tema di transito del 2011?è una domanda a cui da tempo cerco risposta, spero nella tua cortesia e gentilezza nel farlo.
grazie!
a cura di KAT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 01/04/2011 18:31:15
cara M.
non si tratta di un transito ma di un ciclo. Infatti è un aspetto che Nettuno fa a sè stesso..
Semplicemente scandisce dei tempi di evoluzione che sono simili a tutti in quanto tutta le persone nate nel tuo anno hanno questo aspetto che indica che è il tempo di iniziare una strada verso una maggior apertura, un dare priorità diverse in quanto, questo transito arriva intorno alla fascia della mezza età... quasi sincronicamente al ciclo di Urano in opposizione a sè stesso il che vuol dire che ci saranno anche dei riorientamenti da fare.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 04/04/2011 11:50:43
Ciao,
io ho provato sia sul sito di astrologia in linea che sul sito di astro com.
a cura di M. X KAT

del 04/04/2011 11:51:33
Grazie.
a cura di M. X LIDIA

del 04/04/2011 12:33:24
Cara kat, non esiste un "tema di transito", o meglio ogni tema stilato per un determinato momento rappresenta le posizioni planetarie di quel momento e, sovrapponendolo al tema natale, si può vedere quali pianeti celesti formano aspetto con quelli natali.
Nei siti citati da m. ci sono comunque servizi che calcolano e interpretano i transiti in corso, se inserisci i tuoi dati.
a cura di SANDRA

del 04/04/2011 19:41:39
Grazie mille per i consigli, ci provero'...
a cura di KAT

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool