IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Gradirei molto una vostra risposta |
Scusate, sono molto stupita per il fatto di non aver ricevuto alcuna risposta a un lungo intervento postato giorni fa (dal titolo "Sofferenza"). C'è un iter particolare a cui è necessario attenersi, nel forum? Era un post troppo lungo? Vedo che molti si rivolgono direttamente a Lidia, chiedendo consulto, ma io, in verità, speravo di suscitare un interesse spontaneo per l'argomento, che mi sembra molto importante e complesso.
Grazie comunque. |
a cura di sognoesondestasui40 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/03/2011 21:08:22 |
Tranquilla sogno..
"bussate e vi sarà aperto" - io non ricordo la domanda.. sintetizza e allega i tuoi dati .. stasera qui piove ,è tutto coperto dalle nuvole e l'osservatorio astronomico è chiuso ..:-) Allega i dati.. Baci... a presto |
a cura di PER SOGNO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 29/03/2011 21:19:51 |
Ho visto adesso la tua domanda.
Credo che nessuno non ti abbia riposto perchè questo è un forum e quindi il 99,076543 per cento non è fatto di persone che hanno una conoscenza di astrologia idonea e soddisfacente in grado di dare una risposta ;inoltre per risponderti praticamente si dovrebbe analizzare il tuo tema natale,quello del tuo amico..progressioni transiti etc etc...sinastrie tra di voi,motivazioni comuni e via dicendo insomma quando fate una domanda cercate di essere sintetici ,brevi perchè nel tuo caso ci vorrebbero almeno tre ore buone per analizzare .. la cosa ... tieni presente che anche quando si cercano le Stelle negli osservatori astronomici (non astrologici) ci vogliono ore di attesa tempo e nuvole permettendo ..! mi chiamo Naschira |
a cura di PER SOGNO |
del 30/03/2011 22:08:18 |
Grazie, Naschira, sei molto gentile, e anche simpatica.
Proverò anche nella sezione Temi Natali, magari avrò più successo. :-) |
a cura di SOGNOESONDESTASUI40 |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |