IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: aiuto ho paura di nettuno |
ho scoperto che mio figlio, appena nato, ha nettuno in prima casa. Inltre nettuno forma un sestile con il sole in sagittario, un sestile con mercurio, sempre in sagittario e un quadrato con la luna in gemelli...molti siti dicono che questo è un aspetto tipico che caratterizza le persone sbandate con problemi di alcool o droga... ho paura lidia aiutami
|
a cura di Milena |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/03/2011 15:25:18 |
cara Milena,
se questi aspetti portassero a problemi di alcol e droga tutti dovremmo essere colpiti in quanto, quasi tutti abbiamo aspetti di Nettuno. Nettuno ha anche un bellissimo e luminosissimo significato che è quello della sensibilità, della fantasia, dell'empatia e della capacità artistica.. agari tuo figlio ha tutte queste doti da sviluppare. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 04/04/2011 18:38:15 |
giusto per tranquillizzarti ulteriormente,
lavoro nel settore della fotografia di moda e conosco almeno 3 bravi fotografi con nettuno all'ascendente e/o aspetti di nettuno al sole...che non fanno uso di droghe! ![]() |
a cura di DANIELA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |