IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: aiuto ho paura di nettuno
ho scoperto che mio figlio, appena nato, ha nettuno in prima casa. Inltre nettuno forma un sestile con il sole in sagittario, un sestile con mercurio, sempre in sagittario e un quadrato con la luna in gemelli...molti siti dicono che questo è un aspetto tipico che caratterizza le persone sbandate con problemi di alcool o droga... ho paura lidia aiutami
a cura di Milena
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 29/03/2011 15:25:18
cara Milena,
se questi aspetti portassero a problemi di alcol e droga tutti dovremmo essere colpiti in quanto, quasi tutti abbiamo aspetti di Nettuno.
Nettuno ha anche un bellissimo e luminosissimo significato che è quello della sensibilità, della fantasia, dell'empatia e della capacità artistica..
agari tuo figlio ha tutte queste doti da sviluppare.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 04/04/2011 18:38:15
giusto per tranquillizzarti ulteriormente,
lavoro nel settore della fotografia di moda e conosco almeno 3 bravi fotografi con nettuno all'ascendente e/o aspetti di nettuno al sole...che non fanno uso di droghe!
a cura di DANIELA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool