IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: quinconce giove/venere
Ciao a tutti, mi aiutate ad interpretare il transito di giove nella mia nona casa che da luglio farà quinconce alla mia venere in quarta a 6.46 gradi in sagittario? io l'avrei tralasciato ma ho notato che durerà da luglio a marzo 2012 quindi se assecondo il principio della durata non sarà un transito poi così banale.. tutto questo precederà la congiunzione che giove farà alla mia luna a 12.39 in toro sempre in casa nona e urano che comincerà a trigonare la mia venere dalla casa ottava.. grazie mille! a presto!
a cura di aery
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 31/03/2011 15:00:46
cara Aery,
il transito di Giove si inserisce in un grande cambiamento che ti si prospetta da un punto di vista affettivo e relazionale. Probabilmente cambieranno i tuoi valori, ci saranno aperture diverse e, senza dubbio, Giove tenderà a farti sentire più aperta all'interna, più pronta e più sicura nell' accogliere le cose nuove che possono esserci ed anche più disponibile ad incontri con persone diverse, libere e anticonvenzionali.. tirerà fuori da te la parte anticonvenzionale e abbatterà le difese che ancora ci sono.

Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool